News 1 min

NVIDIA Shield TV accoglie Google Assistant

Il dispositivo NVIDIA Shield TV ospita ora Google Assistant per un'esperienza ancora più ottimizzata

Con un comunicato ufficiale, NVIDIA ha annunciato che ora la sua NVIDIA Shield TV può contare anche sul supporto ufficiale di Google Assistant, che renderà la vostra esperienza con il dispositivo più confortevole e più pratica.

“I device Google Home possono controllare la tua SHIELD TV da qualsiasi luogo della casa, a patto che siano collegati allo stesso network. In questo modo il tuo salotto sarà ancora più moderno e connesso grazie a Google Assistant.

nvidia shield tv google assistant

Continuiamo a lavorare per aggiungere nuove feature e migliorare l’esperienza a tutti i possessori di SHIELD, come te. Con il Google Assistant integrato, puoi accedere facilmente ad app di intrattenimento, ottenere risposte alle tue domande e controllare i device collegati in casa tua.

Oggi annunciamo una integrazione ancora più profonda tra i device Google Home e la SHIELD TV” ci spiega il blog ufficiale NVIDIA.

Grazie all’integrazione con Google Assistant, è possibile impartire al Shield TV parecchi ordini, come la modifica del volume, accendimento e spegnimento, ma anche quelli relativi all’accesso a contenuti specifici, come “mostra le foto dell’ultimo weekend su Shield”. Potete leggere tutti i dettagli direttamente al link.