NVIDIA GeForce: Valorant tra i giochi ottimizzati dai nuovi driver Game Ready

Pronti per gli ultimi giochi

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 28 Maggio 2020 - 9:23

NVIDIA ha pubblicato una nuova versione dei suoi driver GeForce “Game Ready” che offre ottimizzazioni e miglioramenti per Valorant, attesissimo sparatutto di Riot Games. Il driver 446.41 WHQL offre, inoltre, le migliori prestazioni possibili anche in Minecraft Dungeons, Disintegration, e Crucible, insieme al supporto per l’ultima versione di Microsoft Windows 10, aggiornata a maggio 2020. Quest’ultima offre una vasta gamma di nuove funzionalità che vanno dalla temperatura della GPU visualizzata in Task Manager all’introduzione della nuova grafica API Directx 12 Ultimate.

Inoltre, è stato aggiunto il supporto al Variable Rate Supersampling (VRSS) a Onward e sono stati risolti diversi problemi che affliggevano i sistemi dotati di più schede video collegate in SLI. Per quanto riguarda le correzioni apportate a titoli specifici, segnaliamo che sono stati eliminati i fastidiosi effetti di flickering che si verificavano in Resident Evil 3 utilizzando la modalità DirectX 12, come come alcuni artefatti grafici in Monster Hunter World Iceborne.

Potete scaricare il file, delle dimensioni di circa 535 MB, al seguente indirizzo, mentre il changelog completo è consultabile qui.

nvidia logo

Ricordiamo che tutti i Game Ready Driver NVIDIA sono certificati Microsoft WHQL e sono disponibili il giorno del lancio o prima per la maggior parte dei titoli principali e sono studiati per ottenere le migliori prestazioni.

Fonte: DSOG




TAG: game ready driver, geforce, nvidia, rtx, Valorant