Il nuovo Ghost Recon sarà presentato giovedì 9 maggio

In quest'occasione avremo i primi particolari sul titolo e un trailer d'annuncio

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Maggio 2019 - 18:16

Dopo alcuni teaser, dai quali avevamo dedotto genericamente che si sarebbe trattato di un titolo nell’universo di Tom Clancy, Ubisoft ha annunciato la presentazione imminente di un nuovo Ghost Recon.

Come svelato sui canali social dell’editore transalpino, il prossimo capitolo della serie Ghost Recon sarà svelato giovedì 9 maggio quando in Italia saranno le ore 20:30.

In quest’occasione avremo i primi particolari sul titolo e un trailer d’annuncio, per cui non dovremo aspettare fino all’E3 2019 per scoprire di cosa si tratterà.

Il nuovo Ghost Recon sarà presentato giovedì 9 maggio

Evidentemente in occasione dell’E3, dove comunque Ubisoft terrà una propria conferenza, arriverà una dimostrazione del gameplay e magari già una data d’uscita, ipotizziamo fissata per la prima metà del 2020 al più tardi.

Questa comunicazione arriva alla fine di lungo percorso di post lancio di Ghost Recon Wildlands, rinnovato proprio di recente, oltre che col teaser in game di cui vi abbiamo parlato, con nuovi contenuti.

Che ne pensate, è il momento giusto per un reveal o avreste preferito veder riposare il franchise dei fantasmi? Diteci la vostra nei commenti.




TAG: breaking news, ghost recon