Focus Home Interactive ha le idee molto chiare per il suo
Vampyr
, nuovo videogioco firmato dal team Dontonod, già autore di
Life is Strange e
Remember Me. La compagnia francese non ha in piano la realizzazione di nessun
DLC per il titolo, perché preferirebbe concentrare da subito le forze su un eventuale sequel. Questo, ovviamente, a patto che il gioco si riveli un successo commerciale: per farlo, dovrà vendere un milione di copie.A farlo sapere è il capo dello sviluppo Cédric Lagarrigue, che ha definito il gioco capace di affiancarsi ai maggiori blockbuster AAA, pur avendo avuto un budget sensibilmente minore.Per quanto riguarda i numeri, Lagarrigue spiega che «per quanto concerne il nostro investimento,
Vampyr
sarà un successo quando venderà circa un milione di copie. In realtà, ha bisogno di venderne solo la metà per andare in profitto. Si tratta di numeri che ormai raggiungiamo e superiamo regolarmente con molti dei nostri giochi. Vampyr beneficia di grandi riconoscimenti e aspettative, che non faranno altro che aumentare nelle settimane a venire. Riteniamo che il gioco abbia tutto ciò che serve per diventare una bella sorpresa sul mercato.»Vedremo ora quale sarà la risposta del pubblico, quando metterà le mani sul gioco nella prossima primavera. Il titolo, vi ricordiamo, vi porrà nei panni di un medico-vampiro, divisi nel dilemma costituito dalla volontà di aiutare gli innocenti e la necessità di servirsene per nutrirsi. Per tutti i dettagli, non dimenticate che trovate
la nostra anteprima di Vampyr qui.

Fonte:
PushSquare