Trials of Mana, un video mostra il sistema di combattimento

In uscita domani, 24 aprile 2020.

Immagine di Trials of Mana, un video mostra il sistema di combattimento
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Trials of Mana è l’atteso remake 3D di Seiken Densetsu 3 – uscito originariamente nel lontanissimo 1995 su console a 16-bit Super Famicom – sarà reso disponibile durante la giornata di domani.

La storia ci racconterà le avventure di sei eroi temerari, i quali decideranno ben presto di affrontare una minaccia che sta logorando un mondo in cui il Mana è stato reso debole e ormai allo stremo delle forze.

Ora, i nostri colleghi di GameSpot hanno pubblicato un video della durata di 8 minuti incentrato esclusivamente sul sistema di combattimento del gioco.

Lo trovate nel player sottostante:

Ricordiamo anche che lo scorso 19 aprile 2020 il produttore Shinichi Tatsuke ha discusso di come il team ha affrontato la produzione del gioco, rivelando ciò che hanno deciso di conservare dall’originale e ciò che hanno invece desiderato aggiungere.

Nella recensione scritta dal nostro Gianluca Arena e pubblicata solo alcuni giorni fa sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo spiegato nel dettaglio che «è difficile non apprezzare e premiare il lavoro svolto da Square Enix su Trials of Mana, soprattutto dopo i deludenti risultati dell’operazione legata al remake del precedente capitolo del franchise.»

Trials of Mana è previsto per il prossimo 24 aprile 2020 su PlayStation 4Nintendo Switch e Windows PC.

Fonte: YouTube | Via: GN