Tornano le offerte su TV e soundbar TLC tra le offerte del giorno Amazon!

Vediamo le offerte più interessanti della giornata su Amazon

Immagine di Tornano le offerte su TV e soundbar TLC tra le offerte del giorno Amazon!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Anche oggi, martedì 16 febbraio 2021, Amazon propone tantissime nuove offerte, in particolare relative a smart TV e soundbar TCL, che abbiamo analizzato e di cui abbiamo fatto una selezione di quelle più interessanti, così da consentirvi di puntare solo al meglio e risparmiare diversi euro rispetto al consueto prezzo di listino.

Tra i vari prodotti presenti oggi a prezzo scontato, vi segnaliamo in particolare la smart TV TCL 55P616 da 55" che potete portarvi a casa oggi a soli 479,99€. Il dispositivo dispone di una serie di tecnologie che rende ogni immagine rappresentata altamente spettacolare, come l'HDR 10 ed il Microdimming. La risoluzione del pannello è 4K (3.840x2.160 pixel), pronta per tutti i contenuti di ultima generazione e perfetta da usare in accoppiata a Playstation 5 e Xbox Series X. Grande cura è stata riposta anche nella componente sonora, grazie al supporto della tecnologia Dolby Audio, mentre la flessibilità del sistema operativo Android TV consente di installare ed accedere sia a tutti i principali servizi di streaming, come Netflix, Prime Video o Disney+, che a tante altre applicazioni e giochi. La smart TV TCL 55P616 supporta, inoltre, anche i comandi vocali tramite gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa, dandovi modo di usarla come vero e proprio centro multimediale per la famiglia e controllare gli altri dispositivi domotici presenti nella vostra abitazione. A completare le sue eccellenti qualità tecniche, troviamo un design sottile che permette di posizionarla ovunque, anche su parete, grazie al supporto allo standard VESA.

Questo è solo uno dei numerosissimi prodotti che potete trovare a prezzo scontato su Amazon e di cui vi invitiamo a consultare il catalogo completo a questo indirizzo. Di seguito, vi proponiamo la nostra selezione delle migliori offerte su smart TV e soundbar TLC tra gli sconti di oggi di Amazon. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

Le offerte del giorno su Amazon su smart TV e soundbar TCL

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon