The Witcher 3: Wild Hunt utilizzerà il middleware SpeedTree

Avatar

a cura di Alexander

IDV
ha annunciato che CD Project RED utilizzerà la sua tecnologia SpeedTree nel prossimo atteso The Witcher 3: Wild Hunt, GDR in sviluppo per PC e console next-gen previsto nel corso del 2014. E’ il terzo titolo della serie di videogiochi tratti dai romanzi dark fantasy di Sapkowski che utilizza questo middleware che permette di ricreare ambienti naturali di vasta portata, soprattutto composti da alberi e foreste.Michal Stec, art producer dello studio polacco ha affermato: “Abbiamo creato per The Witcher 3 degli ecosistemi veramente sorprendenti e stupendi. La vegetazione e gli alberi del gioco sono una parte essenziale dell’esperienza di gioco. Senza i tools, i SDK e le librerie di sviluppo ad hoc di SpeedTree non ci sarebbe stato possibile includere un tale livello di dettaglio per la flora naturale. Inoltre, essendo The Witcher 3 35 volte più grande del suo predecessore, SpeedTree ci ha permesso di ridurre i tempi di sviluppo e facilitare il lavoro”.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.