The Outlast Trials, l'orrore è co-op nel nuovo trailer

Il gioco esce nel 2021

Immagine di The Outlast Trials, l'orrore è co-op nel nuovo trailer
Avatar

a cura di Paolo Sirio

The Outlast Trials è stato mostrato con un nuovo teaser al PC Gaming Show.

Il gioco, nuovo capitolo della serie horror di Red Barrels, si è esibito nel teaser che vi lasciamo di seguito, insieme a qualche dettaglio su come funzionerà una volta che avremo il pad tra le mani – o mouse e tastiera, è il caso di dirlo.

La clip evidenzia come i giocatori avranno la possibilità, per la prima volta nella storia della serie disponibile nella collection Outlast Trinity nella sua interezza, di collaborare con altri utenti in una speciale modalità cooperativa.

Questa modalità, a quanto vediamo, non dovrebbe ridurre la portata della tensione e dell’orrore che vivremo in The Outlast Trials – tutt’altro.

Nel video possiamo apprezzare la prospettiva di un fuggiasco da un laboratorio di orrende sperimentazioni sul corpo umano.

outlast

Un tentativo di fuga finito evidentemente male, dal momento che alla fine del teaser la persona che cercava di dare una mano al protagonista del video è stata eliminata con una freccia esplosa da ignoti.

Il finale è a quel punto diventato molto prevedibile…

The Outlast Trials è in uscita nel 2021, su Epic Games Store nella sua versione per PC ma anche su console.

Siete interessati al gioco? Potreste voler recuperare la collection che comprende i precedenti capitoli di Outlast così da scoprire o riesplorare il franchise