Attenzione: questa notizia contiene piccole anticipazioni sulla trama di Tom Clancy’s The Division. Se non volete conoscere alcun dettaglio sulla storia del gioco, vi sconsigliamo di proseguire con la lettura.
Il canale YouTube ufficiale Xbox UK si è recato in Svezia per intervistare Massive Entertainment, il team attualmente al lavoro su Tom Clancy’s The Division, ed ha ottenuto qualche informazione interessante sulla trama del gioco. Julian Gerighty, associate creative director del team, ha fatto sapere che le vicende dell’opera si divideranno in tre parti principali, ognuna rappresentato da un tema.
“La nostra soluzione [per raccontare una storia in un gioco non lineare] è stata quella di dividere la storia principale in tre tematiche. Quindi, ogni missione che completi ti consente di avere un nuovo pezzettino del puzzle di quella tematica. Una volta che hai completato tutte le missioni di quell’argomento, puoi mettere insieme i pezzi per ottenerne uno extra, ed avere una nuova prospettiva sulla storia”
ha spiegato lo sviluppatore.Gerighty ha anticipato anche quali saranno le tre parti della storia: “si tratta del virus – di chi l’ha creato e perché, della possibilità di avere un antidoto. L’altro tema è legato alle fazioni e alla loro nascita, e a come puoi respingerle. Il terzo, è legato alla possibilità di rimandare online l’infrastruttura, e ad altre cose che non posso dire.”Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Divison è in arrivo su PC
, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 8 marzo. Per gli ulteriori dettagli, non perdete i nostri approfondimenti.Fonte: DualShockers
