Steam, altri sei giochi gratis per salutare novembre

Su Steam potete mettere mano ad altri sei titoli da provare in forma totalmente gratuita: ecco i link per il download immediato.

Immagine di Steam, altri sei giochi gratis per salutare novembre
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Novembre è ormai agli sgoccioli e da ora sono disponibili altri 6 giochi gratuiti da provare su Steam, senza spendere un solo euro.

La notizia arriva a breve distanza da altri sei giochi gratis che vi abbiamo fatto scoprire su queste stesse pagine.

Senza contare anche altri 8 titoli da provare gratuitamente, alcuni dei quali decisamente meritevoli di attenzioni.

Ora, abbiamo scovato altri giochi che potete provare con mano, gratuitamente, da subito (via GamingBible). Poco sotto, trovate la lista completa per gentile concessione del canale Free Steam Games, su X/Twitter.

Pur non trattandosi di big, l'elenco include varie tipologie di gioco, da sparatutto in terza persona, passando per un simulatore di pirata, e tanto altro ancora, ovviamente a costo zero.

Si tratta quindi di un buon modo per ingannare il tempo, in attesa di altre portate (che sicuramente a dicembre non mancheranno, potete scommetterci).

Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.

Vi basterà poi cliccare sul banner "Avvia Gioco" dei rispettivi titoli, per lanciarvi all'avventura senza troppi problemi.

I giochi in questione non dovrebbero avere una scadenza, ragion per cui sarà possibile mettervi mano gratuitamente per tutto il tempo che desiderate. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Restando in tema, come ogni settimana, su Epic Games Store è disponibile il nuovo regalo gratis scaricabile per tutti, ma ancora per poco.

Ma non è tutto: PlayStation Store ha deciso di proporre tante nuove offerte interessanti per celebrare l'imminente fine del 2023: scopriamo i migliori sconti.

Inoltre, Nintendo sta lanciando un'applicazione per i giochi gratis Switch Online pensata per il solo pubblico adulto: in arrivo titoli vietati ai minori?

Infine, per concludere, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.