Star Fox Zero: il co-director spiega i motivi del rinvio

Avatar

a cura di SamWolf

Yusuke Hashimoto, co-director di Star Fox Zero, ha spiegato perché l’esclusiva Wii U sia stata recentemente rinviata al 2016, precisando come i motivi siano da rintracciare, almeno parzialmente, nel GamePad della console. “Abbiamo raggiunto i 60fps su entrambi gli schermi e questo è un grande risultato per le persone. In un certo senso credo sia un grande risultato nell’industria videoludica” ha dichiarato Hashimoto alla testata Gamespot “Semplicemente non è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima qui a Platinum ma è qualcosa che non è mai stato fatto prima nel gaming. Questo comporta un sacco di sfide”. “È facile dire che il rinvio sia stato deciso per aumentare la qualità, o qualsiasi altra cosa, ma ciò in realtà comporta un sacco di fattori, come la grafica o i controlli” ha concluso Hashimoto.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.