S.T.A.L.K.E.R. 2 è stato presentato cosi' in anticipo perché è in cerca di un publisher all'E3

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

C’è un motivo ben preciso dietro all’annuncio così anticipato di S.T.A.L.K.E.R. 2, che vi abbiamo riportato qualche settimana fa. I lavori di sviluppo sono solo allo stadio della realizzazione del game design document – il che significa che siamo ai primissimi passi, ossia la messa su carta di idee, meccaniche e sistemi che porteranno vita nel cuore del gioco.Sergey Galyonkin, direttore per le pubblicazioni di Epic Games, nel corso di una intervista ha rivelato che l’annuncio è stato fatto in anticipo perché il team GSC che lavora al gioco spera di trovare un publisher nel corso dell’E3 del prossimo mese. Galyonkin non lavora con GSC, ma la software house è in contatto con Epic per la licenza di Unreal Engine, engine con il quale sarà realizzato il gioco.A questo punto, attendiamo di scoprire se GSC troverà il publisher giusto per il suo nuovo progetto nel corso della kermesse di Los Angeles. Fonte: VG24/7.com

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