Samsung Odyssey G9, splendido monitor gaming da 49", ora con uno sconto di 400 euro!

Tempo di cambiare monitor gaming? Tenete d'occhio l'offerta di MediaWorld di oggi sul Samsung Odyssey G9, ora a prezzo speciale!

Immagine di Samsung Odyssey G9, splendido monitor gaming da 49", ora con uno sconto di 400 euro!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

La nota catena Mediaworld, conosciuta per il suo vasto assortimento di elettronica di consumo, propone anche oggi tantissimi prodotti per veri gamer a prezzo scontato, grazie alla promozione "Gaming Experience".

Come sempre, abbiamo fatto una ricerca accurata per selezionare le offerte più interessanti per voi, lettori, così da garantirvi di acquistare i prodotti di qualità migliore ai prezzi più vantaggiosi. Questa promozione giornaliera offre l'opportunità di acquistare prodotti di alta gamma scontati, rappresentando quindi un'ottima occasione per effettuare un acquisto importante o risparmiare su quello già pianificato in precedenza.

Tra i prodotti in offerta, spicca il monitor gaming Samsung Odyssey G9, che potete acquistare a soli 1.199,99€ invece dei soliti 1.599,99€ di listino, con uno sconto del 25%.

Il monitor gaming Samsung Odyssey G9, dotato di un ampio schermo curvo VA da 49 pollici con una risoluzione di 5120x1440 pixel in formato 32:9, è la soluzione perfetta per chi cerca la massima immersione in ogni gioco. Ma veniamo alle specifiche tecniche: il monitor gaming Samsung Odyssey G9 offre una frequenza di aggiornamento di 240Hz e un tempo di risposta di soli 1ms.

Inoltre, il monitor gaming Samsung Odyssey G9 supporta tutte le più recenti tecnologie, come Radeon FreeSync 2 e G-Sync, e ha la certificazione DisplayHDR 1000, assicurandovi una qualità visiva eccezionale, con colori vivaci e dettagli nitidi.

Il monitor gaming Samsung Odyssey G9 è dotato di un ingresso HDMI 2.0, due DisplayPort 1.4a e un hub con due porte USB 2.0, oltre alla consueta uscita audio tramite jack da 3,5mm. In questo modo, avrete la massima flessibilità nell'utilizzo di diverse periferiche.

Ma non è solo una questione di gaming. Il monitor gaming Samsung Odyssey G9 vi permette di massimizzare la vostra produttività grazie alla sua ampia area di lavoro e alla modalità Picture-by-Picture (PBP).

I prezzi proposti da Mediaworld sono altamente competitivi e tra i più bassi presenti sul mercato. La promozione "Gaming Experience" offre numerose occasioni per acquistare prodotti di alta qualità a prezzi scontati.

Oltre al monitor gaming Samsung Odyssey G9 menzionato in precedenza, su Mediaworld.it potrete trovare una vasta gamma di prodotti scontati, tra cui elettronica di consumo, elettrodomestici, prodotti per il gaming e molto altro ancora.

Inoltre, suggeriamo di visitare regolarmente la nostra area dedicata del sito per scoprire le migliori offerte presenti in rete. In questo modo, potrete sempre rimanere aggiornati sulle ultime offerte e non perdere l'occasione di acquistare prodotti di alta qualità a prezzi vantaggiosi.

» Vedi l'offerta su MediaWorld «