Salvatore Esposito schiera la sua Squad Battle in FIFA 19

L'attore Salvatore Esposito schiera la sua squadra in FIFA 19 con alcune leggende del Napoli

Immagine di Salvatore Esposito schiera la sua Squad Battle in FIFA 19
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Anche Salvatore Esposito, attore celebre soprattutto per il suo ruolo nella serie TV Gomorra, ha deciso di dedicarsi alle Squad Battle di FIFA 19, mettendo in campo il suo schieramento. A rivelarlo è EA, che ha diramato un comunicato ufficiale dedicato.

Salvatore Esposito sceglie i suoi uomini migliori per FIFA 19 e svela la sua Squad Battle, la speciale selezione di giocatori che i videogiocatori potranno sfidare online per un periodo limitato.

Nella sua formazione alcuni tra i calciatori più talentuosi di ieri e di oggi. Da grande appassionato del Napoli, non potevano mancare i campioni che hanno fatto la storia del calcio partenopeo” ci anticipa il comunicato.

“Nella modalità Squad Battles di FUT 19 è possibile sfidare squadre create dalla community di FUT e, ogni settimana, affrontare la rosa speciale creata da una celebrità.Disponibile dal lunedì alla domenica sera di ogni settimana, la modalità Squad Battles permette di scalare una classifica settimanale e ottenere premi in gioco.”

FUT19 SalvatoreEsposito FSB

Se siete già pronti ad affrontare la sua squadra, potete già farlo. Se volete saperne di più sulle Squad Battles, invece, fate riferimento a questo indirizzo.

FIFA 19 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento alla nostra scheda dedicata al gioco calcistico di EA Sports.