Sembra che, per guardare al futuro, Nintendo sia pronta a tuffarsi nel passato: ricorderete infatti che il logo della casa di Kyoto era tradizionalmente in tinta bianca e rossa, almeno fino a quando non si arrivò a quello dei tempi recenti, che si limitava invece al grigio e bianco. Come notato dagli utenti del forum NeoGAF, però, la grande N starebbe tornando alle origini, come dimostrerebbe il cambio di logo nei suoi canali social. Andando su Twitter, ad esempio, ci accorgiamo che il profilo Nintendo of America (@NintendoAmerica) ha già sostituito il logo grigio con quello bianco e rosso (mentre non ci sono cambiamento su Nintendo of Europe @NintendoEurope e Nintendo Italia @NintendoItalia). Stessa cosa anche sul canale YouTube, caratterizzato da colori che sono stati ripresi anche nel logo del nuovo servizio MyNintendo e nelle aree dedicate delle catene retail.A completare il ritorno alle origini dello stile del logo, ci sono anche le tinte utilizzate per il nuovo negozio Nintendo di New York, che trovate qui sotto:
Quale versione del logo preferite? Quella rossa o quella grigia?