SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV | Recensione Switch 2 Super Mario Party Jambor...
      SWITCH2
      8.0
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso Wuchang: Fallen Feathers
      PS5 , PC , XBOX
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

rFactor 2: disponibile la build 134

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Ursino

a cura di Francesco Ursino

Pubblicato il 19/12/2012 alle 00:00
Image Space Incorporated
ha rilasciato una nuova build per rFactor 2, simulatore di guida PC attualmente in fase di open beta; il nuovo aggiornamento apporta diversi fix in numerosi ambiti di gioco, ma non si segnala per l’aggiunta di nuovo materiale.Questo, in ogni caso, il log completo dell’aggiornamento:Update 10 (Build 134) Changelog (December 19, 2012):================================================== ===GRAPHICS:—————————Fixed problem on some AMD video cards where black squares would appear if bloom was used.Fixed problem with reflections offsets for mesh hierarchies.Fixed flashing shadows.Now allowing users to run the sim even if below minimum video mem requirements.Fix in usage of.hdp files for viewer.Fixed issue where mirrors get corrupted if we either had zero vehicles temporarily or alternately the only vehicle in the session has its graphics reloaded.Add some better defaults for LDR rendering.Potential fix for graphics corruption after screen shot.Re-disabled transparency AA until all mods can be properly updatedGAMEPLAY:—————————-PHYSICS:—————————-Water/oil temps or oil/fuel/boost pressures now using metric units in the INI files in order to match the rest of the simulation.AI:—————————-Fixed “resume from replay” issue where safety car would drive off despite not being active.UI / HUD:—————————-Fixed a potential crash in a spinner.Added info to show in the controller setup that controls for time accel, framerate, and CPU automatically use the Ctrl key.Halved the size of the pop-up icons (rf logo, Ai control, & plug ins initializing).BUG FIXES / OPTIMIZATIONS:—————————-Skip recomputation of AIW parameters if nothing changed.No longer rebuilding collision every single time, which should reduce load times a bit.Make “none” HDR profile stick between track loads.Booting Transparent Trainer will no longer crash; however, it will always come right back unless you disable it in the UI.MULTIPLAYER:—————————Fixed problem where dedicated server couldn’t load RealRoad files and forgot the weather settings.Added an icon that conveys the state of downloaded custom skin for a particular slot. grey = queued, redish purple = downloading, green = successfully downloaded, black = failed download.Hopefully fixed issue where servers stopped accepting new clients, often after one of those “? is removed” messages.Use +ui=NONE on the rFactor2 Dedicated.exe to start with no user interface. +ui=CONSOLE for console interface and +ui=WIN32 (default) for Windows interface.The following command have been added to rFactor2 Dedicated.exe’s console user interface.:restart_race:restart_event:next_session:next_event:add_ai:shutdown:boot :ban :move_up :move_down CONTROLLER/FFB:—————————PLUGINS:—————————-REPLAYS:—————————-Hopefully fixed replay smoke issue, but needs to be tested in multiplayer as well. Changes replay format!MODDING / PUBLIC DEV—————————-Fixed bug in SampleSM3.gfx which caused viewer to hang on startup.Fixed a problem with Mas2 stalling when losing focus on Windows XP.Tidied up some UI bugs in Mas2.Updated ModMode.exe UI disaply page to match retail exeFixed a bug in Max plugins which caused a crash in Win XP
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 4

Altri due giochi Xbox sarebbero in arrivo su PS5

State of Decay 3 e Gears of War: E-Day potrebbero arrivare su PlayStation 5 secondo informazioni emerse dai curriculum di alcuni sviluppatori.

Immagine di Altri due giochi Xbox sarebbero in arrivo su PS5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 4

Gran Turismo 8 potrebbe essere in lavorazione (su PS6)

Polyphony Digital ha pubblicato un annuncio per un Project Manager della serie Gran Turismo, lasciando intendere che Gran Turismo 8 è già in sviluppo.

Immagine di Gran Turismo 8 potrebbe essere in lavorazione (su PS6)
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 4

Wolfenstein sta per tornare, ma non come videogioco

Amazon trasformerà Wolfenstein in una serie TV dopo il successo planetario di Fallout, con Jonathan Nolan e Lisa Joy come produttori esecutivi.

Immagine di Wolfenstein sta per tornare, ma non come videogioco
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 4

God of War, lo sceneggiatore della serie TV confessa: «non sono un gamer»

Ronald D. Moore, showrunner della serie TV God of War per Amazon, ha ammesso di non essere un giocatore. Sarà un problema?

Immagine di God of War, lo sceneggiatore della serie TV confessa: «non sono un gamer»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori sedie gaming economiche del 2025
  • #3
    Super Mario Galaxy next-gen in prova gratis, grazie ai fan
  • #4
    Il prossimo gioco di Batman dovrebbe vendicare l'Enigmista
  • #5
    Doppietta di giochi gratis la prossima settimana su Epic Store
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.