SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Resident Evil, nuovi showcase per l'anniversario in vista: arriva la seconda demo di Village?

Capcom ha in serbo qualcosa per le prossime settimane?

Advertisement

Immagine di Resident Evil, nuovi showcase per l'anniversario in vista: arriva la seconda demo di Village?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 17/03/2021 alle 18:32

Resident Evil Village, ottavo capitolo della saga horror targata Capcom, arriverà durante il prossimo mese di maggio di quest'anno. I fan sono in trepidante attesa del nuovo episodio, sebbene a quanto pare la Casa di Mega Man avrebbe in serbo qualcosa di realmente interessante prima del lancio del gioco nei negozi.

Il publisher nipponico ha infatti rivelato nell'ultimo numero della rivista Famitsu che starebbe pianificando altri showcase a tema per il 25imo anniversario di Resident Evil.

A inizio 2021 un primo evento ha infatti confermato la data di uscita di Village, oltre a varie novità (incluso il titolo multiplayer chiamato Resident Evil Re:Verse).

Stando alle parole del fan della serie nonché giornalista Alex Aniel, alias cvxfreak, Capcom starebbe preparando qualcosa di molto interessante in arrivo nelle prossime settimane (via PSU).

Reading the Famitsu coverage for the Resident Evil 25th Anniversary now.

Capcom confirms that more Resident Evil-related showcase events for both Village and the 25th Anniversary are planned. #REBHFun

— Alex Aniel (@cvxfreak) March 17, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Stavo leggendo il coverage di Famitsu per il 25 °anniversario di Resident Evil. Capcom conferma che sono previsti più eventi di presentazione relativi a Resident Evil, sia per Village che per il 25° anniversario.

Sempre Aniel ha anche rivelato che la seconda demo di Resident Evil Village sarà tratta dal gioco vero e proprio, a differenza del teaser Maiden, impostato come una sorta di tech demo e non un vero e proprio segmento di gameplay dal prodotto finale. Staremo a vedere se già in occasione dei nuovi showcase, Capcom rilascerà questo "secondo assaggio", magari sempre via PS Store su PS5.

Resident Evil celebrerà il suo 25imo anniversario in Giappone il 22 marzo, negli Stati Uniti il ​​30 marzo e nel Regno Unito il 30 agosto. Staremo a vedere se in quelle date Capcom sceglierà di rivelare qualcosa di specifico: vi terremo aggiornati.

Leggi anche: Resident Evil Village, svelati i primi 30 minuti (che omaggiano Resident Evil 4)

Resident Evil Village arriverà il 7 maggio 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Se volete godervi i recenti remake di casa Capcom, potete approfittare del prezzo di Amazon su Resident Evil 2 e Resident Evil 3.

Fonte dell'articolo: www.psu.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev

Microsoft avrebbe aumentato il prezzo dei kit di sviluppo Xbox Series X/S da 1500 a 2000 dollari per gli sviluppatori di videogiochi.

Immagine di Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto

Era il 22 ottobre 2001 quando Rockstar decise di far saltare il banco, pubblicando un gioco che cambiò il modo stesso di concepire i videogiochi: GTA 3.

Immagine di 24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption

Una nuova demo gratuita disponibile su Steam questa settimana è perfetta per i fan di Red Dead Redemption: trovi il link nella notizia.

Immagine di Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics

Luigi's Mansion arriva su Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 30 ottobre per gli abbonati alla collezione Nintendo GameCube.

Immagine di Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato

Il classico action adventure open-world basato sul celebre film torna su PC tramite Steam ed Epic Games Store grazie a EC Digital Entertainment.

Immagine di Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
  • #4
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
  • #5
    PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.