Remake di Final Fantasy VII, Kitase parla del sistema di combattimento

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il noto magazine nipponico Famitsu ha avuto modo di intervistare Yoshinori Kitase, attualmente impegnato nello sviluppo del remake di Final Fantasy VII, del quale non conosciamo ancora una possibile data di release. In particolare, il developer si è concentrato sul sistema di battaglia, riferendo dettagli sull’avanzamento dei lavori. “Stiamo cominciando a vedere la direzione artistica. In aggiunta, stiamo anche lavorando al sistema di battaglia, e lo stiamo facendo mediante una meccanica trial-and-error” ha spiegato. “Dal momento che c’è la possibilità che il sistema di battaglia originale possa non essere funzionale, oggi, stiamo pensando cautamente a quale sia la direzione migliore da intraprendere.”“Normalmente, quando realizzi un remake, si può avere la sensazione che sia un action RPG già familiare, quindi stiamo cercando di capire come realizzare qualcosa come Final Fantasy VII riuscendo ancora a sorprendere i giocatori.” In chiusura, Kitase ha anche dichiarato, ridendo, “per favore, non chiedetemi quanto siamo avanti con lo sviluppo, o cose del genere.”Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità su questo attesissimo remake.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.