SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è il DLC di Indiana Jones, L'Ordine dei Giganti? | Recensione L'Ordine dei Giganti | R...
      PC , PS5 , XSX
    • Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione Lost Soul Aside
      PS5 , PC
      7.0
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Red Dead Redemption 2 mostra la passione di Rockstar per i coltelli

Il sequel di Red Dead ha una valanga di dettagli nascosti.

Advertisement

Immagine di Red Dead Redemption 2 mostra la passione di Rockstar per i coltelli
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 03/06/2022 alle 20:12

Red Dead Redemption 2 è un gioco tanto amato, al punto che ancora oggi si continuano a scovare chicche e curiosità di ogni genere, inclusa una riguardante i coltelli.

Il western dai creatori di GTA (che trovate su Amazon a prezzo davvero interessante) non è mai stato del tutto lasciato da parte dai giocatori.

Difatti, di recente un giocatore in Red Dead Redemption 2 è incappato in alcuni NPC davvero irritanti che però hanno avuto quel che si meritavano.

Senza contare che un altro fan ha notato un dettaglio particolarmente difficile da cogliere nel duello tra Arthur e l’agente Milton, uno dei principali cattivi del gioco.

Come riportato anche da Game Rant, un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha condiviso un'immagine che rivela tutti i disegni dei coltelli utilizzati dai diversi membri della banda Van der Linde.

Rockstar si è impegnata molto nel tratteggiare ogni membro della banda, e questo si estende anche a piccoli dettagli che molti giocatori potrebbero non aver mai notato.  Uno di questi è relativo a coltelli da caccia unici, diversi da quelli che il giocatore può acquistare in Red Dead Redemption 2.

Ora un utente di Reddit chiamato ult1matum ha fatto un elenco di tutti questi coltelli unici, racchiudendoli in un'unica immagine, che trovate poco sott

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il sequel di Red Dead Redemption è pieno di questi piccoli dettagli che la maggior parte dei giocatori probabilmente non noterà mai, inclusi questi coltelli, dato che la maggior parte degli NPC non li estrarrà mai se non in circostanze specifiche.

Tuttavia, i coltelli unici della banda riflettono alcuni attributi dei loro proprietari: abbiamo quelli usati sia per uccidere i nemici che per scuoiare gli animali, tanto che interessante notare quali membri della gang hanno coltelli più adatti a una determinata situazione.

Restando in tema, l’ultimo segreto del gioco wester scoperto dopo 4 anni riguarda un aspetto legato alle sparatorie (e sicuramente vi è sfuggito).

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Tormented Souls 2, provato l'erede dei Resident Evil classici

Tormented Souls 2, come per il primo capitolo, riprende la formula che ha reso iconici i survival horror negli anni d'oro e la porta ai giorni nostri.

Immagine di Tormented Souls 2, provato l'erede dei Resident Evil classici
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Battlefield 2042, il Pass per Battlefield 6 scatena la rabbia dei fan

Il nuovo "Road to Battlefield 6" Pass attiva i tier-skip, ma scatenala indignazione: "Un bello schiaffo in faccia per chi ha grindato", lamentano i fan.

Immagine di Battlefield 2042, il Pass per Battlefield 6 scatena la rabbia dei fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

La prima patch di Silksong colpisce anche i boss

Team Cherry rilascia il primo aggiornamento di Hollow Knight: Silksong, con bilanciamenti ai boss iniziali, ricompense aumentate e numerosi bug fix.

Immagine di La prima patch di Silksong colpisce anche i boss
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

SEGA e Atlus svelano le line-up per il Tokyo Game Show 2025

Tra titoli già confermati e un misterioso annuncio targato Nippon Ichi Software, la fiera di Chiba si preannuncia ricca di sorprese.

Immagine di SEGA e Atlus svelano le line-up per il Tokyo Game Show 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Hollow Knight Silksong domina vendite e recensioni

Con oltre 4 milioni di copie vendute e più di 5 milioni di giocatori, il nuovo metroidvania di Team Cherry conquista ogni cosa.

Immagine di Hollow Knight Silksong domina vendite e recensioni
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie gaming per PS4 del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Settembre / Ottobre 2025
  • #4
    Migliori microSD Express per Nintendo Switch 2 del 2025
  • #5
    Avete deciso: Metal Gear Solid 1 è il remake che volete!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.