Questo weekend, nel corso dello svolgimento della MLS, i Seattle Sounders affronteranno i LA Galaxy con una variante per la loro t-shirt: vista la partnership con Microsoft, infatti (Paul Allen, co-fondatore della casa di Redmond, è uno dei proprietari del club, ndr), i calciatori del team scenderanno in campo con lo sponsor Gears of War 4 stampato sulle magliette. La speciale t-shirt, che si accompagna al logo Xbox, sarà messa in vendita anche per i fan e sarà utilizzata di nuovo per l’ultima giornata, il 23 ottobre, poco dopo il lancio ufficiale del gioco. In questo caso, sarà anche possibile acquistarla negli shop all’esterno dello stadio e richiedere la personalizzazione a tema Gears 4.Anche l’account twitter ufficiale della squadra ha celebrato la speciale maglia con un cinguettio:
Your #Sounders will be sporting a new look on the road in LA this Sunday!
Check out the kit: https://t.co/O5pMH0w6GO #GearsofWar4 pic.twitter.com/nVu9Imy3md
— Seattle Sounders FC (@SoundersFC) 23 settembre 2016


