PS5 torna disponibile questa mattina da Unieuro!

PlayStation 5 torna disponibile sullo store online di Unieuro! Occhio però, perché sarà necessario avere riflessi fulminei per accaparrarsela!

Immagine di PS5 torna disponibile questa mattina da Unieuro!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, PlayStation 5 è finalmente di nuovo disponibile grazie ad un piccolo stock ottenuto dal portale Unieuro che, questa mattina (venerdì 4 dicembre), darà la possibilità ad alcuni fortunati di accaparrarsi una delle nuove console Sony.

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 «

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 Digital Edition «

Al momento non sappiamo quando le console appariranno sul sito della nota catena, quindi vi consigliamo di continuare a seguirci e controllare il portale per ulteriori aggiornamenti.

Le console sono disponibili in una quantità limitatissima di pezzi e potranno essere acquistate solo ed esclusivamente online sullo store Unieuro, poiché non è stata prevista alcuna disponibilità in negozio.

Purtroppo non ci è dato sapere quanti saranno i pezzi disponibili, quindi ovviamente il nostro invito è quello di continuare a controllare la disponibiltà.

Vi ricordiamo che PS5 punterà fortemente sul suo SSD per annullare o ridurre al minimo i tempi di caricamento. Tra le sue caratteristiche, Sony ha sottolineato il Tempest Engine per una resa audio da next-gen, che consente di essere pienamente coinvolti nell’esperienza di gioco, e le specificità del nuovo controller DualSense. Quest’ultimo, grazie ai feedback tattili e ai particolari grilletti, sarebbe in grado di trasmettere sensazioni nuove al giocatore, facendogli anche percepire la resa di diversi terreni su cui sta camminando in-game.

Ecco l'elenco completo delle caratteristiche della macchina:

 
ComponenteSpecifiche
 CPU x86-64-AMD Ryzen™ “Zen 2”8 Core fino a 3,5 GHz
 GPU basata su AMD Radeon™ RDNA 2, Ray Tracing Acceleration, frequenza variabile fino a 2.23 GHz (10.3 TFLOPS)
 Memoria GGD6 16 GB con larghezza di banda da 448 GB/s
 SSD 825 GB con larghezza di banda di 5,5 GB/s (raw)
 Lettore ottico Ultra HD Blu-ray (66G/100G)~10xCAVBD-ROM (25G/50G) ~8xCAVBD-R/RE (25G/50G) ~8xCAVDVD ~3.2xCLV (solo nella versione standard)
 Output video HDMI™ OUT, support per TV in 4K 120Hz TVs, 8K TVs, VRR (con HDMI ver.2.1)
 Alimentazione 350W (standard), 340W (Digital)
Input e Output  USB Type-A (Hi-Speed USB), USB Type-A port (Super-Speed USB 10Gbps),  x2USB Type-C® port (Super-Speed USB 10Gbps)
 Supporto per giochi Ultra HD Blu-Ray fino a 100 GB (solo standard)