Probabilmente Kingdom Hearts 3 non sarà l'ultimo della serie

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Kingdom Hearts 3
è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi in assoluto, visto anche quanto tempo è passato dalla release dell’ultimo episodio. In attesa di scoprire quando il titolo arriverà finalmente sugli scaffali, il sito NowGamer ha intervistato Tetsuya Nomura, parlando del futuro del franchise e dell’eventualità di un ulteriore episodio. “Io e Disney non ci siamo mai ritrovati a parlare della fine della serie Kingdom Hearts, quindi non so quali siano le loro intenzioni”
ha dichiarato Nomura. “Quando creiamo Kingdom Hearts, ad ogni generazione penso ‘deve essere qualcosa che Disney non potrebbe fare da sola’. Deve essere qualcosa che appartiene unicamente a Kingdom Hearts. Insomma, dipende da quanto a lungo riuscirò a continuare a creare Kingdom Hearts! Non so se ai fan piacerebbe allo stesso modo se fosse fatto solo da Disney, e se non fosse una combinazione di Disney e della mia creatività.”Fino a quando Nomura continuerà a sentirsi ispirato per questa serie, insomma – o fino a quando Disney
non la dichiarerà chiusa – Kingdom Hearts continuerà ad avere lunga vita.Per tutte le ulteriori informazioni su Kingdom Hearts 3, non perdete i nostri approfondimenti dedicati.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.