Ecco le prime immagini tratte dalla versione PC di Halo 3 e Halo 3: ODST

Presto sarà reso disponibile Halo 2 per la versione PC di Halo: The Master Chief Collection

Immagine di Ecco le prime immagini tratte dalla versione PC di Halo 3 e Halo 3: ODST
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

343 Industries ha pubblicato le prime immagini inerenti la versione Windows PC di Halo 3Halo 3 ODST.

Gli screenshot, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante, sono tratte da una build “work in progress”, quindi non rappresentano la qualità della versione finale. In ogni caso, ci permettono di farci già un’idea di quello che ci potremo aspettare da questi due capitoli della celeberrima serie di sparatutto.

halo 3 pc

Recentemente lo studio ha terminato i lavori sui Halo 2 e sta rifinendo gli ultimi dettagli prima di renderlo ufficialmente disponibile al pubblico. Dopodiché, il team si concentrerà su Halo 3.

Contrariamente a Halo e Halo 2, Halo 3 non sarà proposto in versione rimasterizzata, ma sarà un vero e proprio porting dell’edizione Microsoft Xbox 360, ovviamente con piccoli miglioramenti grafici ed il supporto ai 60 fps.

Halo 3, Halo 3: ODST e Halo 4 saranno i giochi finali che 343 Industries aggiungerà a Halo: The Master Chief Collection per PC. Questo significa che l’unico titolo della saga che rimarrà escluso sarà Halo 5: Guardians.

Microsoft non ha ancora svelato se lo sparatutto arriverà in futuro su questa piattaforma, anche se sappiamo già che Halo Infinite sarà disponibile sin dal Day One così come sulle console della linea Xbox, compresa la nuova Xbox Series X.

Fonte: DSOG