SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation Plus avrebbe già svelato un gioco gratis di marzo

"billbil-kun" sostiene che il titolo action Sifu dello sviluppatore Sloclap verrà aggiunto al livello Essential di PS Plus di Sony il mese prossimo.

Advertisement

Immagine di PlayStation Plus avrebbe già svelato un gioco gratis di marzo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 27/02/2024 alle 16:00

I fan delle arti marziali si uniscano: uno dei titoli della line-up PlayStation Plus di marzo 2024 sarebbe infatti trapelato in anticipo.

Ancora una volta questa informazione proviene da "billbil-kun", noto leaker legato alle novità di PS Plus (che trovate su Amazon) e Game Pass, il quale ha pubblicato la fuga di notizie sul sito francese di offerte Dealabs poco fa.

Dopotutto, già il mese di febbraio ormai agli sgoccioli si è rivelato essere piuttosto interessante per gli abbonati al Plus.

Sebbene non sia trapelata l'intera line-up di giochi PS Plus di marzo 2024, "billbil-kun" sostiene che il titolo action del 2022 Sifu dello sviluppatore francese Sloclap verrà aggiunto al livello Essential di PS Plus di Sony il mese prossimo.

La descrizione ufficiale del gioco recita:

Sei alla ricerca di un po' di azione Kung Fu? Il tuo cammino verso la perfezione sarà pieno di nuovi colpi di scena nelle Arene. Armati a dovere per affrontare combattimenti spettacolari, avversari brutali e infinite opportunità di perfezionare le tue mosse.

Una sola vita può bastare per apprendere i segreti del Kung Fu?

Secondo l'articolo (via Wccftech), l'edizione standard del gioco sarà aggiunta al servizio di Sony dal 5 marzo al 2 aprile 2024 per gli abbonati a PS Plus di tutti i livelli (Essential, Extra e Premium).

Anche se non è stato ancora confermato ufficialmente da Sony, è probabile che il leaker abbia ancora una volta colto nel segno.

Uscito inizialmente come esclusiva della console PlayStation all'inizio del 2022, Sifu è stato successivamente rilasciato anche per Nintendo Switch e Xbox (con una modalità inedita gratis).

Qualche giorno fa, lo sviluppatore Sloclap ha annunciato che sono state vendute più di 3 milioni di copie del gioco a livello globale su tutte le piattaforme: se volete saperne di più, qui trovate la nostra recensione di Sifu.

Fonte dell'articolo: www.dealabs.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store

Da giovedì 16 ottobre gli utenti di Epic Games Store potranno aggiungere gratuitamente alla propria libreria Amnesia: The Bunker e Samorost 3.

Immagine di Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il remake di Halo sarà come i Resident Evil moderni?

Secondo una nuova fonte, il nuovo Halo sarà un remake completo sotto ogni aspetto e offrirà un'esperienza di gioco moderna.

Immagine di Il remake di Halo sarà come i Resident Evil moderni?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Summer Game Fest 2026 ha una data ufficiale

La Summer Game Fest 2026 ha finalmente una data ufficiale: 5 giugno 2026. L’annuncio è stato diffuso da Geoff Keighley poche ore fa.

Immagine di Summer Game Fest 2026 ha una data ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Un gioco lanciato su PS Plus e Game Pass al day-one si è rivelato un fallimento

FBC: Firebreak, lanciato su PS Plus e Game Pass al day-one quattro mesi fa, si è rivelato un fallimento finanziario, un risultato che non sorprende.

Immagine di Un gioco lanciato su PS Plus e Game Pass al day-one si è rivelato un fallimento
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Hyoga Aquarius, recensione: la potenza glaciale nella linea Myth Cloth EX Metal

Hyoga Aquarius Myth Cloth EX Metal di Bandai e Tamashii Nations, è finalmente arrivato nelle nostre mani e lo abbiamo analizzato in anteprima Italiana.

Immagine di Hyoga Aquarius, recensione: la potenza glaciale nella linea Myth Cloth EX Metal
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
  • #3
    Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
  • #4
    The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
  • #5
    Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.