SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV | Recensione Switch 2 Super Mario Party Jambor...
      SWITCH2
      8.0
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso Wuchang: Fallen Feathers
      PS5 , PC , XBOX
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Pessino parla dell'ipotetico prossimo The Order

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 17/02/2015 alle 00:00

Gli illustri colleghi di DualShockers hanno avuto modo di scambiare due chiacchiere con Andrea Pessino, CTO di Ready at Dawn, che ha parlato a ruota libera del futuro della software house e di quello di The Order 1886.“Lo sviluppo dei videogiochi è costituito da una serie di scelte” ha preso a spiegare il fondatore della software house, “si comincia con un range di possibili decisioni, e alla fine ne fai alcune che diventano fondamentali. Via via che procedi, le scelte che ti rimangono sono sempre meno, ed il gioco è finito e da spedire, hai fatto.” “Impieghiamo una enorme quantità di tempo nella ricerca e nello sviluppo. Volevamo davvero creare delle fondamenta di tecnologia, di arte, di proprietà intellettuale – di tutto. Lo abbiamo costruito – perfino in eccesso, rispetto a ciò che si vede in questo primo gioco.””Pensiamo che il primo gioco [The Order 1886, ndr] sia davvero di grande intrattenimento, e che sia un’esperienza unica. Ma è anche un punto d’inizio, e sono ottimista sul fatto che, se ci sarà data la possibilità di far evolvere le nostre tecnologie, le nostre tecniche narrative e il resto, allora il prossimo episodio – se mai ci sarà – sarà davvero ma davvero bello” ha concluso Pessino.Fonte: DualShockers

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cronos: The New Dawn è il survival horror vecchia scuola di Bloober Team

Siamo volati fino in Polonia per provare le prime ore di Cronos: The New Dawn, il nuovo survival horror di Bloober Team.

Immagine di Cronos: The New Dawn è il survival horror vecchia scuola di Bloober Team
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Wuchang: la nuova patch in realtà nasconde qualcosa

Il nuovo aggiornamento migliora i frame rate di Wuchang: Fallen Feathers, ma lo fa forzando l’upscaling anche quando è disattivato.

Immagine di Wuchang: la nuova patch in realtà nasconde qualcosa
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Expedition 33 ha delle animazioni "carine"? Ora sappiamo perché

Clair Obscur: Expedition 33 usa il plugin gratuito KawaiiPhysics (già visto su Tekken, Persona…) per animazioni “carine”.

Immagine di Expedition 33 ha delle animazioni "carine"? Ora sappiamo perché
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Bloober Team e la rivincita con Silent Hill 2: «Non siamo più gli sfavoriti»

Lo sviluppo di Silent Hill 2 è stato difficile per Bloober Team a causa dello scetticismo iniziale, rivela lo sviluppatore Jacek Zięba.

Immagine di Bloober Team e la rivincita con Silent Hill 2: «Non siamo più gli sfavoriti»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Hollow Knight Silksong esiste e sarà giocabile alla Gamescom

Microsoft conferma ufficialmente che l'uscita del gioco diventerà realtà, smentendo le voci che la consideravano solo una speculazione infondata

Immagine di Hollow Knight Silksong esiste e sarà giocabile alla Gamescom
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori monitor gaming del 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    8 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su XBox e PC
  • #5
    La serie TV di God of War svela il numero di puntate ufficiali
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.