The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Smash Bros. Ultimate e Pokémon Spada e Scudo sono tutti esempi di videogiochi di casa Nintendo, usciti su Switch, che hanno contato sull’espansione dei loro contenuti attraverso i DLC. Non si tratterà degli ultimi casi, ha assicurato il presidente Shuntaro Furukawa nel corso della recente conferenza per i risultati fiscali della grande N, dal momento che la casa di Kyoto intende continuare a concentrarsi sugli add-on digitali per i suoi futuri videogiochi.
«Siamo anche concentrati sulle iniziative che mantengono impegnati i nostri consumatori dopo l’uscita dei software» ha spiegato il presidente. «Come abbiamo annunciato di recente, abbiamo piani per aggiornamenti dei contenuti in-game di Pokémon Spada e Scudo. E, come già detto, abbiamo anche deciso di creare ulteriori nuovi combattenti per Super Smash Bros. Ultimate.»
La via dei DLC, insomma, sta soddisfacendo la grande N. Per quanto riguarda voi, invece? Siete soddisfatti del modo in cui Nintendo propone i DLC per i suoi first-party?
Fonte: TweakTown