SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Nexon e NAT Games presentano Heroes of Incredible Tales

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di SamWolf

a cura di SamWolf

Pubblicato il 19/05/2016 alle 00:00

Nexon e NAT Games annunciano che Heroes of Incredible Tales (HIT), l’RPG hack-and-slash in HD realizzato con motore grafico Unreal Engine 4, arriverà quest’estate in tutto il mondo. HIT è il titolo mobile di debutto del nuovo studio NAT Games fondato da Yong-Hyun Park, il famoso lead designer che ha sviluppato i popolari giochi di ruolo online e multiplayer Lineage II e TERA. Con più di 5 milioni di download in Corea, HIT è rimasto nella top 10 delle app di Apple App Store e Google Play dal momento del suo lancio, avvenuto a novembre. “HIT è un’esperienza rivoluzionaria ed estremamente divertente da giocare grazie al suo forte impatto visivo. Realizzato su Unreal 4, con HIT oggi siamo in grado di spingere al Massimo i dispositivi mobili più potenti, per offrire un gameplay viscerale e davvero coinvolgente“, ha dichiarato Lawrence Koh, General Manager di Nexon M. “Yong-Hyun Park realizza esperienze RPG incredibili che raggiungono i giocatori su scala mondiale e siamo entusiasti di riuscire a portare la sua slasher epica sui dispositivi mobili di tutto il mondo, entro la fine dell’anno.””Abbiamo creato HIT perché è esattamente il tipo di gioco che io e la mia squadra amiamo profondamente e che mescola azione intensa e gratificante con profonda personalizzazione e abbondanza di bottino“, ha affermato Yong-Hyun Park, CEO di NAT Games. “Ed è ‘stato assolutamente sorprendente vedere la Corea abbracciare questo genere di gioco. Con la portata mondiale di Nexon, il resto del mondo sarà presto ‘hacking and slashing’ e si farà strada in questo mondo dinamico e così dettagliato.”

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il film di Donkey Kong sarebbe già in produzione

Universal Pictures ha registrato il copyright per una "Motion Picture" misteriosa con Donkey Kong: il nuovo film animato potrebbe già essere in produzione.

Immagine di Il film di Donkey Kong sarebbe già in produzione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine

Electronic Arts avrebbe deciso di "parcheggiare" la serie Need for Speed per concentrarsi su altri franchise, stando alle ultime indiscrezioni.

Immagine di Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Isao Shinomiya SH Figuarts: precisione, potenza e stile militare da Kaiju No. 8

Bandai e Tamashii Nations hanno aperto i preordini per l'action figure di Isao Shinomiya SH Figuarts protagonista tratta da Kaiju No.8.

Immagine di Isao Shinomiya SH Figuarts: precisione, potenza e stile militare da Kaiju No. 8
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dragon Quest 7 Remake sarebbe già in lavorazione

Square Enix sarebbe al lavoro su un remake del settimo capitolo di Dragon Quest, con uscita prevista nel corso del 2026.

Immagine di Dragon Quest 7 Remake sarebbe già in lavorazione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Suono da campioni: cuffie Corsair da gaming a soli 60€!

La loro compatibilità multipiattaforma le rende perfette per chi gioca su PC, console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Immagine di Suono da campioni: cuffie Corsair da gaming a soli 60€!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #2
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
  • #5
    The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.