SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV | Recensione Switch 2 Super Mario Party Jambor...
      SWITCH2
      8.0
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso Wuchang: Fallen Feathers
      PS5 , PC , XBOX
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mod blasfema per Doom

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Alex Overkilll

a cura di Alex Overkilll

Pubblicato il 08/01/2013 alle 00:00

Quanto può farsi offensivo un videogioco? Quanto spingersi oltre? Quanto calcare la mano sul politicamente scorretto? Se una risposta faticaste ancora a trovarla allora potrete aiutarvi giocando a Grezzo 2.Questo prodotto “made in Italy” si configura come mod di Doom, dove ogni cosa sembra essere stata programmata per eccedere, nel bene e nel male che ne consegue. Santità da riempire di colpi di shotgun, vecchiette claudicanti pronte a deflagrare in esplosioni cremisi, immagini bibliche alla mercè di appendici umane volanti… la misura sembra un’entità sconosciuta alla mente dietro questo irriverente lavoro. Ma nonostante tutto, proprio per i toni ben sopra le righe, il prodotto può piacere, e anche tanto, data la calorosa accoglienza ricevuta sul web.Non possiamo allora che lasciarvi al relativo video promozionale, interagibile indirettamente attraverso il link sottostante, dato l’eccessivo utilizzo di volgarità e immagini poco idonee al pubblico più sensibile.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Assassin's Creed Shadows: Claws of Awaji è ufficiale

Ubisoft svela la data di lancio per l'espansione di Assassin's Creed Shadows, Claws of Awaji, portando nuovi contenuti e avventure ai giocatori.

Immagine di Assassin's Creed Shadows: Claws of Awaji è ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo gioco gratis Epic Games Store disponibile ora

Il nuovo gioco gratis di Epic Games Store è disponibile ora: è Legion TD 2. Trovi il link per il download gratuito nella notizia.

Immagine di Il nuovo gioco gratis Epic Games Store disponibile ora
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Battlefield 6 si mostra nel primo trailer ufficiale

Il nuovo capitolo della serie DICE si presenta con un trailer ad alto impatto: ecco cosa sappiamo finora su ambientazione, gameplay e uscita

Immagine di Battlefield 6 si mostra nel primo trailer ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Street Fighter 6, bufera sul concorso d’arte: vince un’opera IA

Una proposta con Kimberly doveva essere inclusa all'interno del gioco, ma poi sono emerse le accuse che hanno cambiato tutto

Immagine di Street Fighter 6, bufera sul concorso d’arte: vince un’opera IA
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Addio a Hulk Hogan: il leggendario wrestler è morto

Addio a Hulk Hogan: il leggendario wrestler è morto a 71 anni. Leggi i dettagli nella notizia che trovate sulle nostre pagine.

Immagine di Addio a Hulk Hogan: il leggendario wrestler è morto
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Luglio 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori tablet da gaming del 2025
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.