Epic Games Store continua a macinare giochi gratuiti di settimana in settimana ed è già tempo di nuovi titoli.
Da oggi sono disponibili senza alcun costo Everything e Metro 2033 Redux, due giochi diametralmente opposti che potete ottenere fin da subito sulla home page del negozio online.
Dalla prossima settimana toccherà invece alla gemma indie Minit, che vi sfida a finire le vostre partite in un lasso di tempo irrisorio e in un delizioso bianco e nero.

Nella recensione del nostro Daniele Spelta gli abbiamo visto guadagnarsi tra gli applausi un sonoro 9, che ne ha premiato il design oltremodo coraggioso.
“Difficile trovare un gioco che, con pochissimi ingredienti, sappia fare meglio di Minit, un’avventura dal gusto retrò e dall’estetica minimal, un’opera coraggiosa e dal design brillante e vincente, capace, a suo modo, di sconfiggere la morte”, leggiamo nella review.
“C’è senso del’umorismo, una folta schiera di strani personaggi e situazioni al limite dell’assurdo, tenuti assieme da un sistema di quest in grado di valorizzare ogni piccola scoperta, un avanzamento che, passo dopo passo, elimina anche quella potenziale frustrazione causata dalle inevitabili morti”.
Che ne dite, una buona scelta?