Microsoft
è tornata sulla sua conferenza all’E3, nel corso della quale ha mostrato tanti giochi in arrivo rigorosamente su Xbox One e PC Windows. In merito, Dave McCarthy, general manager di Microsoft, ha spiegato che la casa di Redmond ha voluto concentrarsi sopratutto sui titoli in uscita a breve, mentre la concorrente Sony, ad esempio, ha mostrato molti titoli privi di una data d’uscita.
“Mi piace mostrare giochi che le persone compreranno presto, non ho visto molte date per i giochi della conferenza PlayStation”
ha spiegato McCarthy. “Abbiamo quattro esclusive AAA che arriveranno su Xbox One e Windows 10 nel 2016: ReCore, Forza Horizon 3, Gears of War 4 e Dead Rising 4. Nel 2017, ce ne sono altri cinque. Abbiamo Halo Wars 2, Sea of Thieves, State of Decay 2, Crackdown e Scalebound. E non ho nemmeno menzionato i nostri grandi partner third-party e ID@Xbox. Vedremo Inside alla fine di giugno, avremo una open beta per We Happy Few, che abbiamo mostrato sul palco. Fantastico. Sarà su Xbox One e Windows 10, e sarà un gioco Xbox Play Anywhere. Poi abbiamo Cuphead, anche quello gioco Play Anywhere. C’è anche Below. Mi piace molto poter mostrare giochi che potremo avere quest’anno o l’anno prossimo.”A voi come è sembrata la line-up in arrivo per Xbox? Quale gioco attendete di più?
