Massive Chalice di Double FIine non ha stretch goals

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a cura di Alexander

Come previsto, il forte richiamo di Double Fine ha permesso al nuovo progetto Massive Chalice di essere finanziato su Kickstarter in appena un paio di giorni, raggiungendo e superando l’obiettivo iniziale di 750.000 $. Il successo è stato enorme, ma la softco, a differenza di quanto fatto da altre nel recente passato, non ha ancora annunciato nessun stretch goals per il suo titolo. La motivazione, a detta della stessa Double FIne, pare essere quella che le idee per il gioco sono innumerevoli e che molte di queste non ce la faranno a sopravvivere alla fase di produzione, venendo scartate strada facendo.“La cosa eccitante di rendere partecipi i giocatori a questo stadio iniziale di sviluppo e che molte delle vostre idee sono migliori delle nostre. Mentre passiamo dalla pre-produzione alla produzione vera e propria, alcune di queste idee avranno la meglio sulle nostre, portando il gioco ad essere in linea con ciò che la nostra comunità vuole! Questo è incredibile e ci piace avervi coinvolto nel processo di creazione del titolo”, hanno affermato gli sviluppatori parlando del rapporto tra la community e Massive Chalice.Il gioco è uno strategico a turni e sarà disponibile per PC, Mac e Linux.