Marvel's Blade è il nuovo gioco Arkane

Marvel's Blade, nuovo titolo dedicato al celebre diurno della Casa delle Idee, è la prossima produzione Arkane Lyon e Bethesda.

Immagine di Marvel's Blade è il nuovo gioco Arkane
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Dai TGA, Arkane Lyon ha presentato Marvel's Blade, nuovo titolo dedicato al celebre diurno della Casa delle Idee prodotto da Bethesda.

Il team autore di Dishonored e Deathloop (che trovate su Amazon) ha presentato il trailer del director Dinga Bakaba e dell'art director Sebastien Mitton.

Il breve teaser mostrato non anticipa di che pasta sarà fatto il gioco, il quale promette comunque di essere imperdibile per i fan del personaggio.

Da quello che è possibile capire, Marvel's Blade sarà in ogni caso ambientato nella città di Parigi e sarà in terza persona (per la prima volta nella storia dello studio), e punterà davvero tanto sull'azione.

La descrizione ufficiale del trailer su YouTube recita:

In Marvel's Blade, Eric Brooks è il leggendario Daywalker, metà uomo e metà vampiro, diviso tra la calda società dei vivi e l'impetuoso potere dei non morti.

Da Bethesda e Arkane Lyon, lo studio che ha portato Dishonored e "DEATHLOOP", Marvel's Blade è un gioco maturo, single-player, in terza persona, ambientato nel cuore di Parigi, ora in sviluppo in collaborazione con Marvel Games.

Noi di SpazioGames.it stiamo seguendo l’evento live in questo utile e ricco recap: vi basterà aggiornare la pagina per vedere comparire tutte le novità annunciate nel corso della nottata.

Ma non solo: a questo indirizzo, invece, trovate la lista specifica dei diversi vincitori nelle varie categorie dei The Game Awards, incluso ovviamente anche il GOTY.