Mario Kart protagonista del nuovo Monopoly Gamer

Immagine di Mario Kart protagonista del nuovo Monopoly Gamer
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Dopo il successo della prima edizione, Monopoly Gamer trasporta fuori dallo schermo i più iconici personaggi Nintendo per una nuova sfida.

Mario e i suoi amici sono pronti a sfrecciare in una gara senza esclusione di colpi a bordo dei loro go-kart personalizzati percorrendo in lungo e in largo il mitico tabellone del Monopoly a tema Mario Kart.

Tanti gli elementi innovativi, a cominciare dal dado di potenziamento per attivare diverse abilità, fino ai power up e alle caselle banana per mettere in difficoltà gli avversari.

Al celebre tabellone del gioco di contrattazione e compravendita immobiliare vengono aggiunti i caratteristici elementi di Mario Kart, perfettamente amalgamati per creare nuove e incredibili partite. Opportunità ed Imprevisti lasceranno il posto a Pannelli Acceleratori e Super Stelle e ancora… i fastidiosissimi blocchi di pietra Twomp e le caselle Scatole di Oggetti sostituiranno le classiche stazioni.

Queste sono solo alcune delle fantastiche novità che offriranno un nuovissimo stile al più classico dei giochi, creando un mix di innovazione e familiarità.

Ogni personaggio presente nel nuovo Monopoly Gamer Mario Kart è caratterizzato da un’abilità specifica che interagirà in maniera diversa con il Dado di potenziamento Power-Up e che conferisce un impulso alla pedina scelta enfatizzando il potere del personaggio.

Importante la scelta dell’ordine di lancio dei dadi o dell’alter-ego con cui gareggiare. Entrambe rappresentano elementi determinanti per fortificare la propria strategia durante la partita e cercare di assicurarsi la vittoria.

È per questo che alla squadra di partenza formata da Mario, la Principessa Peach, Luigi e Toad sarà possibile aggiungere nuovi personaggi, ognuno con le proprie abilità speciali che andranno a modificare l’andamento delle partite.

I più appassionati potranno infatti aggiungere alla collezione Bowser, Tipo Timido, Yoshi, Donkey Kong e Rosalina e l’iconico Mario Metallo, rivale di Mario.