Si avvicina la fine dell’anno e, dopo una settimana in cui i suoi numeri sono stati fortemente trascinati dal successo di Pokémon Let’s Go, Nintendo Switch si prepara alla volata verso il 2019 e all’uscita di Super Smash Bros. Ultimate – che ha già dalla sua il record di pre-order sulla piattaforma.
In vista di questo periodo caldissimo del mercato, Nintendo ha pubblicato dei nuovi spot dedicati al mercato giapponese, in cui vengono messe in evidenza le peculiarità della console – capace di adattarsi sia agli adulti che ai giovanissimi.
Con una base installata superiore ai 20 milioni di unità, Nintendo Switch potrebbe anche accogliere un nuovo The Legend of Zelda molto prima di quanto chiunque potesse prevedere.
Disponibile sul mercato dal 3 marzo 2017, Nintendo Switch è una console capace di adattarsi alle necessità del giocatore: si può utilizzare in modalità TV, collegata al proprio schermo, ma anche in modalità tavolo (grazie al piede che le consente di stare in piedi) o semplicemente in modalità portatile, come Nintendo 3DS.
Erede di Nintendo Wii U, Switch ha fatto breccia nel pubblico per la sua natura e per le sue esclusive di grande successo, tra cui gli acclamati The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey. Nintendo sarà ora pronta a portare avanti la popolarità della console con una nuova lineup di titoli, anche di terze parti, per il 2019? Attendiamo di scoprirlo.
Fonte: GamingBolt