SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 | Recensione Demon Slayer -Kimetsu no...
      PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , PC
      7.2
    • Arkham Horror - Il Gioco di Ruolo, recensione: investigatori tra follia orrori e misteri Arkham Horror - Il Gioco...
      7.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

La nuova Switch OLED di Splatoon 3 è pronta a splattare i vostri portafogli

Nintendo ha annunciato la prima Switch OLED speciale, ed è a tema Splatoon 3. Inutile dire che è bellissima e splatterà i vostri portafogli.

Advertisement

Immagine di La nuova Switch OLED di Splatoon 3 è pronta a splattare i vostri portafogli
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 06/07/2022 alle 18:46

La prima Nintendo Switch OLED in edizione speciale è arrivata, e celebra Splatoon 3, in uscita a settembre sulla console ibrida.

In occasione del nuovo splattatutto di Nintendo, che potete ordinare su Amazon, avrete la possibilità di arrivare al day one con una console nuova di zecca.

La quale, per altro, sta rischiando di diventare introvabile come le altre console che stanno soffrendo della crisi degli approvvigionamenti.

Ma Switch OLED è effettivamente il modo migliore per godere dei coloratissimi scenari di Splatoon 3, che ha una data di uscita ed è molto vicina.

nintendo-switch-oled-splatoon-3-47840.jpg nintendo-switch-oled-splatoon-3-47841.jpg nintendo-switch-oled-splatoon-3-47842.jpg

E, come potete vedere dalle immagini qui sopra, la Switch OLED di Splatoon 3 è davvero bella, forse anche troppo.

Nintendo l'ha annunciata a sorpresa, poche ore fa, e anche dal video che potete trovare qui sotto, questa console è pronta a splattare i vostri portafogli.

Guarda su

Tutti i dettagli della Switch OLED sono stati personalizzati con i colori e le decalcomanie che ricordano Splatoon 3: dai Joy-Con all Dock, con tanto di custodia personalizzata a corredo.

Il tutto con un'estetica coloratissima che non è l'ideale per chi ama la morigeratezza. Ma forse, se amate la morigeratezza, non siete neanche le persone giuste per Splatoon 3.

Oltre a questa console, che sarà disponibile a partire dal 26 agosto, sarà disponibile anche un nuovo Pro Controller sempre con lo stesso tema, che uscirà al day one del nuovo shooter di Nintendo.

Una console che è la prima versione speciale del modello OLED di Switch, ma che è solo l'ennesima di una serie di console ibride in edizione limitata, che sono già tantissime.

E se non vedete l’ora di mettere le mani su Splatoon 3, potete farlo seguendo i nostri consigli per i preordini.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Due giochi molto diversi tra loro in arrivo gratis su Epic Store

Epic Games Store regalerà presto due giochi molto diversi tra loro: arrivano Hidden Folks e Totally Reliable Delivery Service.

Immagine di Due giochi molto diversi tra loro in arrivo gratis su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

9 giochi gratis su Steam, per un weekend più bello

Steam offre nove giochi completamente gratuiti di alta qualità che hanno ottenuto recensioni eccellenti dagli utenti: ecco i link per il download gratis.

Immagine di 9 giochi gratis su Steam, per un weekend più bello
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dragon Age Trilogy Remastered si farà? Arriva una risposta

EA ha rifiutato più volte di finanziare un remake di Dragon Age: Origins o un remaster completo della trilogia. Leggi i dettagli.

Immagine di Dragon Age Trilogy Remastered si farà? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil, il nuovo film dice no a Leon: «I fan ce l’hanno già»

Zach Cregger dirigerà un nuovo film di Resident Evil con una storia completamente originale, senza personaggi iconici come Leon o Jill Valentine.

Immagine di Resident Evil, il nuovo film dice no a Leon: «I fan ce l’hanno già»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Big Chap: la nuova action doll di Hot Toys che celebra il capolavoro di Alien

Hot Toys svela la nuova action doll in scala 1/6 della creaura aliena Big Chap, ispirata al primo film Alien del 1979 diretto da Ridley Scott.

Immagine di Big Chap: la nuova action doll di Hot Toys che celebra il capolavoro di Alien
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori schede video del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming del 2025
  • #4
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
  • #5
    Questa scena di Red Dead Redemption 2 è quasi impossibile da vedere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.