SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Konami rinnova la sponsorizzazione della Dana Cup

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 27/06/2018 alle 00:00
Konami
ha annunciato il suo ritorno come sponsor principale della Dana Cup, uno dei più grandi tornei calcistici giovanili al mondo. Il publisher giapponese ha sponsorizzato l’evento per la prima volta lo scorso anno e ha confermato il suo impegno nel sostenere anche l’edizione 2018.La Dana Cup è nata nel 1982 ed è conosciuta per essere il più grande torneo di calcio giovanile internazionale al mondo con il 90% delle squadre partecipanti che provengono da paesi al di fuori della Danimarca. L’edizione 2018 vedrà la partecipazione di 25.000 giovani calciatori tra gli 11 ed i 19 anni che si ritroveranno in Danimarca il 23 luglio per una serie di combattuti tornei che si disputeranno nel corso di un settimana. Al torneo parteciperanno oltre 1,100 squadre di 45 differenti nazioni sparse per tutto il mondo.In contemporanea con la Dana Cup, Konami gestirà una serie di aree di intrattenimento che includono uno spazio dove avrà luogo un torneo esport ufficiale di PES League con in palio numerosi e incredibili premi, e un’area dove i giocatori potranno riposarsi tra una partita e l’altra giocando in anteprima a PES 2019 – un mese prima del suo lancio ufficiale – e avranno anche la possibilità di incontrare Eldridge O’Neil e Alex Alguacil, due dei più forti giocatori di PES League. Il live streaming degli eventi sarà disponibile nei giorni delle sfide, i dettagli saranno resi noti a breve. “Siamo stati felici di far parte di questo fantastico esempio di attività dedicata alla crescita dello sport del calcio e siamo orgogliosi di continuare il nostro supporto come sponsor di quello che è uno dei più grandi eventi del calcio giovanile nel mondo”, ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Konami ha un radicato amore per il calcio e vuole avere un ruolo importante nel promuovere la nascita della prossima generazione di talenti. Prevedendo la presenza di 25,000 giocatori, PES 2019 offrirà un momento di riposo e di divertimento prima e dopo le combattute sfide del torneo”.“Konami ci ha fornito tantissimo supporto nella precedente edizione del torneo e siamo quindi estremamente felici di averli a bordo anche nell’edizione della Dana Cup di quest’anno”,
ha dichiarato Jette Andersen, Director della Dana Cup.“Abbiamo lo stesso obiettivo di unire i giovani del mondo attraverso il calcio, e sappiamo che i ragazzi apprezzeranno tantissimo di poter provare PES 2019 prima del lancio”.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur

Donkey Kong Bananza è un successo, ma non tutti sembrano prenderla bene. I fan di Clair Obscur: Expedition 33 hanno scatenato una polemica.

Immagine di Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano

Dopo una lunghissima attesa, Warner Bros. ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale del film Mortal Kombat 2: vediamolo doppiato in italiano!

Immagine di Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025

Da questo momento sono disponibili 2 nuovi giochi gratis da riscattare su Prime Gaming: vediamo insieme quali e dove scaricarli.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro

Alcuni utenti segnalano prestazioni migliorate su alcuni videogiochi per PS5 Pro, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema per le console PS5.

Immagine di L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film

In molti speravano di vedere Schafer nel ruolo di Zelda nel film, giudicandola fisicamente perfetta per incarnare la principessa di Hyrule.

Immagine di Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie gaming per PS4 - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Luglio / Agosto 2025
  • #4
    Cuffie o auricolari da gaming: quali acquistare?
  • #5
    Cyberpunk 2077, la patch 2.3 non avrà la feature più richiesta
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.