Kojima parla delle differenze tra current e next-gen di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Avatar

a cura di Alexander

Kojima Productions
ha rilasciato oggi il video comparativo che illustra nel dettaglio le differenze tra current e next-gen console di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, atteso il 20 marzo 2014. Il nuovo capitolo della serie vanta un comparto estetico d’impatto grazie al Fox Engine, capace di buone prestazioni anche su PS3 e Xbox 360, mentre su PS4 girerà a 1080p e su Xbox One a 720p, entrambe a 60fps.Per l’occasione il game designer Hideo Kojima ha parlato su Twitter delle due generazioni: “Ho pubblicato le immagini comparative delle differenti versioni da quando ho ricevuto così tante domande sulla questione. Le versioni PS4 e Xbox One sono visivamente migliori per le specifiche tecniche più potenti, ma ciò che voglio far notare è che l’immagine fotorealistica che otteniamo con il Fox Engine rende la current-gen bella quanto la nuova”.Per quanto riguarda il paragone con il precedente MGS IV
, questo viene definito incostistente: “Non ha senso confrontare in modo così netto MGS IV e Ground Zeroes, in quanto quest’ultimo è un gioco open-world e dalla struttura diversa”.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.