Il cielo è il limite nelle immagini di Microsoft Flight Simulator

Il mondo è un open world meraviglioso

Immagine di Il cielo è il limite nelle immagini di Microsoft Flight Simulator
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Continuano le fasi alpha di Microsoft Flight Simulator, dalle quali emergono saltuariamente delle immagini che consentono di apprezzare il lavoro che sta venendo svolto ad Asobo Studio, team sviluppatore del videogioco. È anche quest’ultimo caso, con una galleria di screenshot catturati negli scenari più diversi – dal Sud Africa al Messico.

Potete vedere direttamente di seguito nella nostra notizia il modo in cui sono realizzati gli scenari, assolutamente realistici. In alcune immagini, è anche possibile apprezzare l’interno di alcuni aeromobili, riprodotto per richiamare fedelmente le controparti reali.

Microsoft Flight Simulator, come suggerisce il nome, è in simulatore che vuole puntare su un’esperienza di volo virtuale il più realistica possibile. Per arricchire l’offerta, Microsoft proporrà anche la possibilità di creare un nostro piano di volo completamente personalizzato, senza seguire rotte specifiche, il che significa che potremo volare in qualsiasi località del mondo reale, che sarà riprodotto in tutti i suoi aeroporti.

Il gioco proporrà anche variazioni tra giorno e notte, oltre alla riproduzione della sfida rappresentata dalle condizioni climatiche, che ogni buon pilota non dovrebbe mai sottovalutare.

Non sappiamo ancora quando Microsoft Flight Simulator farà il suo debutto ufficiale, ma sappiamo che potete dare un’occhiata a questa notizia per vedere un’ulteriore galleria di immagini forse ancora più mozzafiato.

Fonte: DSOG