I protagonisti di Fire Emblem: Three Houses - Ombre Cineree introdurranno nuove classi

L'espansione in arrivo per Fire Emblem: Three Houses introdurrà nuove classi attraverso i protagonisti inediti

Immagine di I protagonisti di Fire Emblem: Three Houses - Ombre Cineree introdurranno nuove classi
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Fire Emblem: Three Houses accoglierà presto l’espansione Ombre Cineree, attesa per il prossimo 13 febbraio. Grazie a questo nuovo contenuto, i giocatori potranno vivere una nuova storia con la fazione dei Lupi Cinerei, che vivono dimenticati nell’abisso, privi di un loro insegnante. Questi studenti-combattenti sono rappresentati da Alphard, Hapi, Balthus e Constance – ciascuno caratterizzato da una nuova classe.

La parte forse ancora più interessante è che una volta completato il primo episodio del DLC, potrete sbloccare queste classi per la campagna principale: saranno assegnabili a patto di essere almeno al livello 20, e utilizzando un sigillo “Underground” (attendiamo di sapere come sarà tradotto ufficialmente, ndr) per poter far affrontare l’esame al vostro candidato che vuole laurearsi in questa specialità.

È già stato confermato che una classe sarà quella del War Cleric (Chierico di guerra, ma anche in questo caso aspettiamo la traduzione ufficiale, ndr), mentre l’altra sarà quella del Trickster. Nel caso del primo, sarà abile nell’uso di abilità curative e vanterà alte statistiche nell’uso dell’ascia e dell’attacco fisico. Il secondo, invece, si servirà di spade e magie, oltre che di abilità da ladro – e sarà infatti necessario aver già superato l’esame da Ladro, per affrontare quello da Trickster. Una delle sue abilità sarà “Trick”, che consentirà di scambiare la propria posizione con quella di un alleato entro cinque caselle.

Rimanete ovviamente su SpazioGames per tutte le ulteriori novità in arrivo su Ombre Cineree. Come vi sembrano le premesse per questa espansione per il gioco su Nintendo Switch?

Fonte: Nintendo Enthusiast