SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

I Mkers presentano la Capsule Collection al 100% Made in Italy

Il team di giocatori professionisti apre i pre-ordini sulla sua nuova maglia ufficiale realizzata in partnership con Van Orton Design

Advertisement

Immagine di I Mkers presentano la Capsule Collection al 100% Made in Italy
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 05/02/2021 alle 15:58
Mkers
 è lieta di annunciare la partnership con Van Orton Design, realtà leader nel settore fashion, per la realizzazione di una collezione tutta italiana dal respiro internazionale. Il frutto della collaborazione dei due brand si concretizzerà in prima battuta con il lancio della maglia ufficiale del team di Rainbow Six Siege, la quale – a seguito dello straordinario traguardo ottenuto dalla squadra - sarà indossata a Parigi nella più grande manifestazione mondiale dello sparatutto firmato Ubisoft, il Six Invitational, dove per la prima volta un team italiano farà parte del roster delle 20 migliori squadre. Da oggi – fino al 9 febbraio – sul sito ufficiale 
https://mkers.gg/shop è possibile effettuare il preorder del capo; il lancio del prodotto sarà accompagnato da un giveaway, le cui modalità di partecipazione saranno spiegate nei prossimi giorni.

La jersey da gara è un prodotto 100% Made in Italy, partendo dalla progettazione, passando per il tessuto e culminando con la produzione, e certificatoGRS– ovvero Global Recycle Standard –in quanto creata mediante l'utilizzo di fibre 100% riciclate e tinture che rispettano i parametri di sostenibilità. Un indumento, insomma, ideato con cura e attenzione al mondo green. Il design, poi, è in perfetto stile Van Orton, i quali hanno adattato per la prima volta le loro creazioni ad un contesto eSport, creando un unicum nel panorama competitivo italiano.

Entro l’estate, inoltre, con cadenza mensile, vedrà la luce una speciale collezione studiata appositamente dalle due parti per offrire al pubblico un prodotto iconico, adornato con il celebre stile Van Orton e indirizzato sia agli appassionati di Mkers che ai cultori di moda. La line up sarà composta da T-shirt, felpe, cappellini e molti altri capi, tutti concepiti con l’ambizione di creare un modello di contaminazione tra design streetwear ed eSport.

La join venture con Van Orton, pertanto, sottolinea in maniera inequivocabile la volontà di Mkers di porsi come una realtà innovatrice, capace di far compiere al settore italiano fondamentali step evolutivi, essenziali per avvicinarsi e competere con le realtà internazionali concorrenti.

Comunicato stampa

Se volete anche voi dedicarvi a Rainbow Six Siege, vi raccomandiamo di dotarvi di un affidabile mouse da gaming: trovate qui diverse proposte.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il nuovo Jurassic Park torna a mostrarsi

Il nuovo video svela come Saber Interactive stia ricreando Isla Nublar in ogni dettaglio, in un'avventura ambientata subito dopo il film del 1993.

Immagine di Il nuovo Jurassic Park torna a mostrarsi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

eFootball festeggia i 30 anni con un maxi aggiornamento

Il celebre calcistico di KONAMI si aggiorna con feature inedite, opzioni di personalizzazione, miglioramenti tecnici e tante ricompense per i giocatori.

Immagine di eFootball festeggia i 30 anni con un maxi aggiornamento
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Che aspetto avrà PS6? Un brevetto lo anticipa

La prossima console di casa Sony potrebbe integrare un sistema di ventilazione capace di bloccare la polvere senza compromettere il raffreddamento.

Immagine di Che aspetto avrà PS6? Un brevetto lo anticipa
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 5, il mistero più grande del gioco è stato risolto dopo 12 anni

Dopo oltre un decennio di teorie e indagini, un fan crede di aver trovato la verità dietro al mistero del Monte Chiliad, ma non tutti ci credono.

Immagine di GTA 5, il mistero più grande del gioco è stato risolto dopo 12 anni
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Diablo 4, una delle classi più richieste potrebbe finalmente tornare

Un nuovo build sui server Blizzard sembra confermare l’arrivo dell’iconica classe, attesa dai fan sin dal lancio del gioco.

Immagine di Diablo 4, una delle classi più richieste potrebbe finalmente tornare
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PlayStation Plus Extra e Premium, ecco gli 11 giochi gratis di agosto
  • #4
    7 giochi indie ultra chill per rilassarvi durante l'estate 2025
  • #5
    Battlefield 6, il successo è anche merito di dettagli come questo
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.