Hideo Kojima al lavoro su HideoTube

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se avete seguito Hideo Kojima in questi anni, tra tutte le sue stranezze ed i suoi colpi di genio, ricorderete sicuramente Kojima Station, la trasmissione in streaming in cui i fan venivano portati a scoprire da vicino le novità di Kojima Productions, e potevano vedere apparire anche i disegni inviati al team di sviluppo. Nella stessa trasmissione, ad esempio, venne mostrato spesso il gameplay di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, ed arrivarono anche i video di The Phantom Pain. Come è facile intuire, con la chiusura della software house da parte di Konami, anche la trasmissione ha chiuso. Ora che Kojima Productions è un team indipendente, sembra però che potrebbero esserci le basi per qualcosa di simile. O, almeno, questo è tutto ciò a cui riusciamo a pensare quando leggiamo su Twitter da Ayako, assistente personale di Kojima-san, che il celebre game designer è al lavoro su un progetto chiamato HideoTube. Ecco il tweet inviato da quest’ultima:

In seguito, lo stesso Kojima ha dichiarato di essere al lavoro, in aeroporto, per controllare “il video”. Da notare, in bella vista, il logo “HideoTube”:

Attendiamo quindi di scoprire di cosa possa trattarsi. Voi cosa vi aspettate? Ritenete plausibile la possibilità di una nuova Kojima Station? Nel frattempo, se possiamo strapparvi un sorriso, segnaliamo che Kojima ha anche chiesto ai suoi fan se, secondo loro, dovrebbe radere la barba. Per ora, ben l’80% lo ha invitato a non farlo:

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.