Gran Turismo 7, nuovo update disponibile (con bonus gratis)

Da oggi è stato rilasciato il nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7, con tanto di nuove auto disponibili in forma gratuita.

Immagine di Gran Turismo 7, nuovo update disponibile (con bonus gratis)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

È il momento di un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7, ricco di contenuti nuovi di zecca.

L'ultima esclusiva di Polyphony Digital (la trovate su Amazon) con l'arrivo di nuove patch e contenuti ha saputo conquistare un posto di tutto rispetto nel panorama PS5 e PS4, dimostrandosi ancora oggi una delle produzioni più popolari su console.

A differenza della precedente patch, che si era rivelata un semplice hotfix per un bug nelle partite competitive, questa volta il team di sviluppo ha introdotto ben 3 nuovi veicoli.

L'aggiornamento 1.34 di Gran Turismo 7 offre la Greening Auto Company 1971 Ford Maverick, oltre alla Alfa Romeo Giulia Sprint GTA, automobile che i fan hanno già ammirato nei precedenti capitoli della serie.

Infine, troveremo una Nissan Skyline della generazione R32: sarà una versione alternativa del veicolo, l'edizione limitata del 1990.

Sono stati aggiunti anche i seguenti due menu extra:

  • Menu extra n. 22: "SEMA Gran Turismo Award" (livello collezionista 37 o superiore).
  • Menu extra n. 23: "Gruppo A" (livello collezionista 33 o superiore).

La scheda "Ultimate" è stata aggiunta alle categorie del Tuning Shop. Sarà disponibile al livello collezionista 50. La categoria aggiunge ancora più opzioni di messa a punto e una serie di parti rare.

Poco sotto, trovate anche un nuovo trailer rilasciato da PlayStation che mostrano le novità incluse nell'update odierno di GT7.

Inoltre, è ora possibile effettuare un "Engine Swap" dal menu "Car Maintenance & Service" di GT Auto (livello collezionista 50). Sui veicoli applicabili, questo servizio consente agli utenti di acquistare ed equipaggiare nuovi motori da auto diverse.

Il settimo capitolo di Gran Turismo ha potuto festeggiare anche un riconoscimento molto speciale, grazie a un'auto esclusiva sviluppata da Ferrari.

La saga automobilistica sta per diventare anche un adattamento cinematografico, tratto da una storia vera e in arrivo nelle sale italiane dal 20 settembre.