SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • EA Sports FC 26 è il gioco di calcio per tutti? | Recensione EA Sports FC 26 | Recens...
      XSX , PS5 , SWITCH2 , PC , XONE , PS4 , SWITCH
      8.2
    • Patchwork | Recensione - Il duello tra pezze e bottoni Patchwork
      9.0
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

George Kamitani su Dragon's Crown

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di jewel

a cura di jewel

Pubblicato il 09/06/2011 alle 00:00

Durante una recente intervista George Kamitani di Vanillaware ha reso noti alcuni importanti dettagli riguardo il concept alla base di Dragon’s Crown, RPG in arrivo su PS Vita e PS3 nel corso del 2012. Ecco uno spaccato delle dichiarazioni:”L’idea per il gioco stesso ebbe origine circa 13 anni fa. Il concept per Dragon’s Crown nacque subito dopo Princess Crown, ed era originariamente un progetto per Dreamcast. Ho lavorato su Dungeons & Dragons: Tower of Doom e da allora ho sempre sperato di poter lavorare su qualcosa di simile ancora una volta.“”La sfida ora è di far progredire il genere di giochi come Golden Axe e The King of Dragons (che adoro) pur mantenendo il 2D. Spero che riusciremo a far funzionare alcune cose nuove che non siamo riusciti ad includere in Muramasa. Per esempio supponiamo che ci sia un boss,un drago rosso, che dorme in cima a una pila enorme di tesori. Se si tenta di prendere il tesoro, il drago si sveglierà e sarà possibile attaccarlo direttamente, ma sarà un’ardua battaglia. Ovviamente si ha la possibilità di fuggire, ma in questo caso sarà lui a correre dietro [ai personaggi]. Sarà però possibile passare su un ponte di pietra che collasserà sotto il peso del drago, uccidendolo. Questo genere di cose. Vogliamo avere questo tipo di recuperi per il giocatore quando è in lotta contro boss difficili. Se si imbatte contro un nemico ma ha un livello troppo basso per fronteggiarlo voglio essere sicuro che ci sia un modo per sopravvivere.“Kamitani ha poi aggiunto:”Dragon’s Crown è un titolo 2D online-ready con party controllati dai giocatori, che esplorano un vasto labirinto uccidendo nemici e andando a caccia di tesori. E ‘ancora in fase di perfezionamento, ma attualmente ogni arma ha un statistica di durata e, se questa sta per azzerarsi, si corre il rischio di perdere lo strumento dalle nostre mani. Potete prenderla di nuovo se è nelle vicinanze, ma se il valore si esaurisce del tutto dovrete continuare a combattere a mani nude finché un ladro nel vostro party non ottiene una nuova arma“Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori dettagli.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

God of War, il nuovo capitolo in Egitto? C'è una "prova"

God of War: il prossimo capitolo vedrà Kratos brandire una vera “spada egizia”? Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di God of War, il nuovo capitolo in Egitto? C'è una "prova"
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un presunto leak svela l'aspetto di Leon in RE Requiem

Il ritorno di uno dei volti storici della serie Capcom è quasi dato per certo. In rete è comparsa una possibile prima immagine del personaggio.

Immagine di Un presunto leak svela l'aspetto di Leon in RE Requiem
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I migliori Halo | La classifica

La saga di Halo ha ridefinito il genere degli sparatutto in prima persona su console. Ma quali sono i capitoli migliori?

Immagine di I migliori Halo | La classifica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

EA Sports FC 26 è il gioco di calcio per tutti? | Recensione

Tiriamo le somme sul nuovo capitolo calcistico di EA, tra nuove certezze e vecchi dubbi: leggi la recensione di EA Sports FC 26!

Immagine di EA Sports FC 26 è il gioco di calcio per tutti? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

EA Sports FC 26, video confronto tra Switch 2, PS4 e PS5

Ottimo aspetto e risultati soddisfacenti per un look curato. Questo ciò che emerge dal confronto video di EA Sports FC 26 su PlayStation e Switch 2.

Immagine di EA Sports FC 26, video confronto tra Switch 2, PS4 e PS5
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Miglior Arcade Stick: classifica settembre 2025
  • #4
    Miglior volante PS5: classifica settembre 2025
  • #5
    Miglior volante Xbox: classifica settembre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.