SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Forza 3 avrà DLC gratis sin da subito

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di drleto

a cura di drleto

Pubblicato il 10/10/2009 alle 00:00

In vista dell’uscita nei negozi, hanno deciso di rendere disponibile la lista completa di vetture e tracciati presenti nel gioco su www.forzamotorsport.net. Il giorno del lancio, questa lista aumenterà ancora grazie al rilascio di un pacchetto gratuito di macchine, ottenibile solamente usando il codice sulla tessera inclusa in ogni copia del gioco. Per sopire le speculazioni e tutte le voci che si sono sparse all’interno della community di Forza, Turn 10 ha deciso di alzare il sipario sulle oltre 400 automobili e 100 tracciati presenti nel gioco. La lista include 30 Ferrari, 28 Porsche e macchine mai guidate in un gioco di corse, come la nuova Aston Martin DBS, la Dodge Viper SRT-10 ACR e la Acura ARX ALMS del 2009. I giocatori di Forza Motorsport 3 saranno i primi a poter dipingere completamente, a personalizzare e a modificare queste incredibili autovetture.Inoltre, il Motorsports Legends Cars Pack dà ai giocatori 10 vetture storiche e due nuovi tracciati, il Benchmark High Speed Ring e il Sidewinder Proving Grounds. Dal 23 ottobre questo pacchetto sarà disponibile solo grazie al codice incluso in ogni copia nuova del gioco.Il Benchmark High Speed Ring è un vecchio campo d’aviazione, comprendente anche un hangar, convertito in un tracciato da gara e campo giochi automobilistico, perfetto per le partite in multiplayer. Il circuito è caratterizzato da 3.96 miglia di superfici accidentate e di vasti spazi aperti, con un lungo ovale, una pista a otto corsie e un hangar per aeroplani all’interno del quale i giocatori possono guidare.Il Motorsports Legends Car Pack gratuito include queste 10 auto scelte da Turn 10:· ’65 Alfa Romeo Giulia Sprint GTA · ’64 Aston Martin DB5 Vantage· ’81 BMW M1 · ’60 Chevrolet Corvette · ’69 Dodge Charger · ’57 Ferrari 250 Testa Rossa · ’80 Fiat 131 Abarth · ’67 Lamborghini Miura P400 · ’71 Nissan Skyline 2000 GT-R · ’65 Shelby Cobra Daytona Coupe“Forza Motorsport 3” ha una classificazione PEGI 3+ e sarà disponibile in Europa dal 23 ottobre.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»

Microsoft Xbox sta affrontando una grave crisi di fiducia tra i suoi utenti, alimentata dai recenti licenziamenti di massa, percepiti come un tradimento.

Immagine di I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
  • #4
    Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
  • #5
    Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.