Fire Emblem Warriors giocabile gratis in Giappone per una settimana

Un'iniziativa interessante

Immagine di Fire Emblem Warriors giocabile gratis in Giappone per una settimana
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nintendo ha lanciato lo scorso anno un nuovo programma dedicato agli abbonati al servizio Nintendo Switch Online che permette di giocare alla versione completa di un titolo per un determinato periodo di tempo.

Ad esempio, questa possibilità era stata offerta a Captain Toad: Treasure Tracker, consentendo ai giocatori di divertirsi con il prodotto per un’intera settimana.

fire emblem warriors

La compagnia nipponica ha annunciato che la stessa regola sarà applicata a Fire Emblem Warriors. Infatti, almeno nella terra del Sol Levante, il titolo sarà giocabile senza restrizioni dal 20 al 26 gennaio ed i salvataggi potranno essere riutilizzati con la versione regolarmente acquistata.

Per l’occasione, Fire Emblem Warriors ed i suoi DLC saranno comprabili a prezzo scontato dal 20 gennaio al 2 febbraio.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che “Fire Emblem Warriors è uno dei migliori musou mai pubblicati, se non il migliore in assoluto: la profondità tattica garantita dagli elementi presi di peso dalla serie madre ne arricchisce notevolmente il gameplay, il comparto tecnico si dimostra inattaccabile tanto in modalità Qualità quanto in modalità Performance e l’ottima quantità di contenuti assicura la presenza della cartuccia per parecchio tempo nella vostra console”.

Fonte: Nintendo Everything