Sergio Aguero in quarantena si reinventa streamer di FIFA 20

Il bomber argentino del Manchester City si dispera si mangia un gol ed è la perfetta copia della sua controparte reale

Immagine di Sergio Aguero in quarantena si reinventa streamer di FIFA 20
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con il passare degli anni, i videogiochi dedicati al calcio sono diventati sempre più attenti a riprodurre fedelmente i campioni preferiti dei tifosi: volti, pettinature, perfino tatuaggi e gestualità – ogni dettaglio dei calciatori più celebri viene riprodotto nel modo più curato possibile in formato virtuale.

Proprio in virtù di questo tentativo di fedeltà si è prodotto, su Twitch, un teatrino che divertirà i tifosi del Manchester City e del suo bomber argentino Sergio Aguero (Kun), che durante la quarantena ha deciso di ingannare un po’ il tempo divertendosi con FIFA 20 e trasmettendosi in streaming per i suoi fan.

Davanti a oltre 9mila spettatori, il bomber sudamericano si è però letteralmente divorato un gol davanti al portiere nei panni di se stesso, finendo con le mani nei capelli. Sia in-game che fuori. Potete vedere la scena immortalata qui sotto.

At least the player reactions are realistic. Aguero FUT champs reaction ? from r/FIFA

Mentre Aguero si trasmette in streaming mentre gioca a FIFA 20, ricordiamo che Konami ha lanciato un’iniziativa legata invece al suo PES 2020, con un torneo che nella giornata di domenica metterà davanti virtualmente i calciatori di diverse formazioni particolarmente celebri – comprese Juventus, Milan e Inter. Potete trovare i dettagli sulla competizione e su dove seguirla nella nostra notizia.

FIFA 20 è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch – e, sì, Aguero ha perso quella partita per 4-3.

Fonte: Reddit | VIA: Eurogamer.net