Fe, parla il creative director del gioco

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a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il direttore creativo di Fe
, Andreas Beijer di Zoink Games, ha recentemente parlato del fantastico design delle creature, del lavoro con una palette di colori limitati e del suo legame personale con la natura.Ecco le sue parole, apparse sul sito ufficiale di EA: “Per me personalmente, è dove ricarico la mia immaginazione. Vivo su un’isola con una foresta e l’oceano proprio accanto a me, quindi trascorro un sacco di tempo circondato dalla natura. Guardare oltre l’oceano aiuta a schiarirmi le idee, così posso pensarne di nuove”.Il gioco vi porrà nei panni di un cucciolo nella foresta e, senza proferire nemmeno una parola, affronterà il vostro rapporto con la natura. Ogni essere vivente avrà una sua canzone o un canto, in modo da entrare in connessione con lui.Fe sarà lanciato all’inizio del prossimo anno per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda. Fonte: GoNintendo
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