SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    Scegli per console
    • Playstation 5
    • Xbox Series X/S
    • Nintendo Switch 2
    • Win / Steam
    Editor's Choice

    Scopri i titoli premiati
    dalla redazione di
    SpazioGames

    Ultimi giochi »
    Editor's Choice
    Recensione Fire Emblem: Fortune's Weave, la guerra imperversa
    9

    Recensione Fire Emblem: Fortune's Weave, la guerra imperversa

    Recensione Marvel's Wolverine, il mutante artigliato ce la fa?
    8

    Recensione Marvel's Wolverine, il mutante artigliato ce la fa?

    Editor's Choice
    Recensione Orbitals, un piccolo diamante che non va ignorato
    9

    Recensione Orbitals, un piccolo diamante che non va ignorato

    Recensione Onimusha: Way of the Sword, la spada torna a parlare
    8

    Recensione Onimusha: Way of the Sword, la spada torna a parlare

    Recensione Star Wars Zero Company, una galassia di strategia
    8

    Recensione Star Wars Zero Company, una galassia di strategia

    Com'è Final Fantasy XIV Online su Nintendo Switch 2?
    -

    Com'è Final Fantasy XIV Online su Nintendo Switch 2?

    Ultimi prodotti »
    Editor's Choice
    Recensione ASUS ROG Flow Z13 Kojima Productions, bello e impossibile!
    9

    Recensione ASUS ROG Flow Z13 Kojima Productions, bello e impossibile!

    Recensione Samsung Odyssey G7 G75F, ha senso un ultrawide da 40 pollici?
    7.5

    Recensione Samsung Odyssey G7 G75F, ha senso un ultrawide da 40 pollici?

  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Evolve: Tutti i dettagli sui nuovi cacciatori

Advertisement

Avatar di Raxias

a cura di Raxias

Pubblicato il 19/03/2015 alle 00:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
2K ha presentato sul sito ufficiale di Evolve i quattro nuovi cacciatori che arriveranno il 31 marzo, eccoli:Torvald: “Il rancore di Torvald verso i mostri ha radici profonde. Sebbene sia sopravvissuto a un attacco dei mostri, di Torvald è rimasto ben poco. Ricostruito come una sorta di carro armato semi-umano, Torvald sta ora tornando su Shear per compiere la sua vendetta. Oltre agli impianti cibernetici, ora è dotato di un cannone mortaio montato sulla schiena. Per quanto sia mortale dalla lunga distanza, Torvald eccelle anche nel combattimento ravvicinato. Dopo aver ricoperto il bersaglio di punti deboli con una granata shrapnel, Torvald può scaricare raffiche dal suo fucile automatico e infliggere seri danni aggiuntivi.Consiglio di TRS: il cannone mortaio di Torvald è ovviamente ottimo per infliggere danni a lunga distanza, ma può anche essere usato negli scontri ravvicinati. Usalo in combinazione con la granata shrapnel per distruggere il mostro.
Crow: “Crow è un tipo solitario. Si era ritirato in una zona non colonizzata di Shear per essere lasciato in pace, fino a quando non sono arrivati i mostri a rovinare tutto. Crow conosce molto bene il pianeta e ciò lo rende un trapper perfetto. Lui e il suo mantastrello addomesticato, Gobi, si sbarazzeranno dei mostri, una cupola alla volta. Con un ordine, Gobi sorvola un’area davanti ai cacciatori e consente loro di “vedere” le creature vicine. Gobi copre una distanza di circa duecento metri in linea retta e poi ritorna dal suo padrone. La pistola di stasi di Crow ha due modalità di fuoco: il fuoco rapido rallenta il mostro per poco tempo, mentre un colpo caricato lo rallenta per un periodo di tempo più lungo. E poi c’è il fucile cinetico. La modalità di fuoco rapido causa molti danni al secondo, ma un colpo caricato penetra la corazza del mostro e causa danni alla sua salute: subdolo e feroce, perfetto per Crow.Consiglio TRS: invia spesso Gobi in perlustrazione, anche all’interno di una cupola, per sapere sempre dove si trova il mostro. Inoltre, prediligi i colpi caricati della pistola di stasi: rallenterai il mostro più a lungo rispetto alle raffiche di colpi singoli.”Slim: “In precedenza era un essere umano, ma ormai è il risultato dimenticato di una guerra del passato. Il suo DNA è stato alterato così tanto che ha anche assunto le sembianze di un insetto. Le abilità uniche di Slim sono studiate per infastidire il mostro e tenere in vita gli altri cacciatori. La sua arma principale, il fucile sanguisuga, ruba l’energia all’avversario e ricarica la scarica curativa, caratterizzata dal raggio più ampio rispetto agli altri cacciatori della Classe Medico. Il drone curativo di Slim si muove rapidamente sul campo di battaglia per curare i compagni di squadra gradualmente, ma ritorna immediatamente dal suo padrone non appena è sotto attacco. Di sicuro il mostro non può attaccare ciò che non riesce a vedere, perciò il Lanciaspore serve a nascondere l’odore dei cacciatori, permettendoti così di avvicinarti quando se ne presenta la possibilità.Consiglio di TRS: usa spesso il fucile sanguisuga, anche quando non vedi nessun bersaglio. Il fucile sanguisuga permette a Slim di ricaricare la scarica curativa, quindi più spari più rapidamente quest’ultima si ricarica.”
Sunny: “Sunny conosceva Abe e Parnell ancor prima di arrivare su Shear (infatti, Sunny era una dei quattro cacciatori iniziali quando Evolve era ancora in fase di sviluppo). Ora, questo ingegnere e pilota provetta, nonché inguaribile ottimista, è corsa in aiuto dei suoi vecchi compagni. Ricoprendo i panni del supporto, Sunny può difendere i cacciatori con i droni scudo, che proteggono gli alleati vicini dai colpi dei nemici. Può anche garantire una fuga veloce grazie al suo potenziatore jetpack, che fa coprire ai cacciatori distanze maggiori più velocemente e senza consumare carburante, a patto che siano a portata. Ma questo non significa che Sunny non sia capace di far male ai nemici: una singola esplosione del lanciagranate microatomiche è in grado di causare più danni di una qualsiasi altra arma impugnabile del gioco.Consiglio di TRS: potenzia il jetpack dei tuoi compagni sotto attacco, così potranno togliersi dai guai il più velocemente possibile. Infine, se stai inseguendo il mostro, potenzia il jetpack del trapper, che sarà quindi in grado di tenere il passo del mostro e intrappolarlo nella cupola portatile.”

Aggiungi SpazioGames alle tue fonti preferite su Google

Le notizie più lette

#1
La classifica dei Resident Evil, dal peggiore al migliore
7

CLASSIFICA

La classifica dei Resident Evil, dal peggiore al migliore

#2
The Witcher 3 Remastered cambia tutto: addio alla vecchia Kaer Morhen
1

News

The Witcher 3 Remastered cambia tutto: addio alla vecchia Kaer Morhen

#3
Steam, Epic e Prime: ecco i giochi gratis da riscattare ora

News

Steam, Epic e Prime: ecco i giochi gratis da riscattare ora

#4
Quanto ne sai davvero su Dragon Ball Z? Il quiz

Quiz

Quanto ne sai davvero su Dragon Ball Z? Il quiz

#5
Gli anime romantici da vedere almeno una volta

News

Gli anime romantici da vedere almeno una volta

💬 Vuoi dire la tua? Inizia una discussione e lascia il primo commento.

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

Evolve 2: Turtle Rock Studios se ne lava le mani

News

Evolve 2: Turtle Rock Studios se ne lava le mani

Di Paolo Sirio
Evolve, i server chiuderanno ufficialmente dopo l'estate

News

Evolve, i server chiuderanno ufficialmente dopo l'estate

Di Marcello Paolillo
Un nuovo titolo co-op free-to-play in arrivo dai creatori di Evolve

News

Un nuovo titolo co-op free-to-play in arrivo dai creatori di Evolve

Di Paolo Sirio
Turtle Rock Studios termina il supporto ad Evolve

News

Turtle Rock Studios termina il supporto ad Evolve

Di Antonello Buzzi
Evolve: Il passaggio a Free To Play ha attirato molti giocatori

News

Evolve: Il passaggio a Free To Play ha attirato molti giocatori

Di Antonello Buzzi
Advertisement

Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
  • Notifiche
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.