SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Evolve: Tutti i dettagli sui nuovi cacciatori

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Raxias

a cura di Raxias

Pubblicato il 19/03/2015 alle 00:00
2K
ha presentato sul sito ufficiale di Evolve i quattro nuovi cacciatori che arriveranno il 31 marzo, eccoli:Torvald: “Il rancore di Torvald verso i mostri ha radici profonde. Sebbene sia sopravvissuto a un attacco dei mostri, di Torvald è rimasto ben poco. Ricostruito come una sorta di carro armato semi-umano, Torvald sta ora tornando su Shear per compiere la sua vendetta. Oltre agli impianti cibernetici, ora è dotato di un cannone mortaio montato sulla schiena. Per quanto sia mortale dalla lunga distanza, Torvald eccelle anche nel combattimento ravvicinato. Dopo aver ricoperto il bersaglio di punti deboli con una granata shrapnel, Torvald può scaricare raffiche dal suo fucile automatico e infliggere seri danni aggiuntivi.Consiglio di TRS: il cannone mortaio di Torvald è ovviamente ottimo per infliggere danni a lunga distanza, ma può anche essere usato negli scontri ravvicinati. Usalo in combinazione con la granata shrapnel per distruggere il mostro.
Crow: “Crow è un tipo solitario. Si era ritirato in una zona non colonizzata di Shear per essere lasciato in pace, fino a quando non sono arrivati i mostri a rovinare tutto. Crow conosce molto bene il pianeta e ciò lo rende un trapper perfetto. Lui e il suo mantastrello addomesticato, Gobi, si sbarazzeranno dei mostri, una cupola alla volta. Con un ordine, Gobi sorvola un’area davanti ai cacciatori e consente loro di “vedere” le creature vicine. Gobi copre una distanza di circa duecento metri in linea retta e poi ritorna dal suo padrone. La pistola di stasi di Crow ha due modalità di fuoco: il fuoco rapido rallenta il mostro per poco tempo, mentre un colpo caricato lo rallenta per un periodo di tempo più lungo. E poi c’è il fucile cinetico. La modalità di fuoco rapido causa molti danni al secondo, ma un colpo caricato penetra la corazza del mostro e causa danni alla sua salute: subdolo e feroce, perfetto per Crow.Consiglio TRS: invia spesso Gobi in perlustrazione, anche all’interno di una cupola, per sapere sempre dove si trova il mostro. Inoltre, prediligi i colpi caricati della pistola di stasi: rallenterai il mostro più a lungo rispetto alle raffiche di colpi singoli.”Slim: “In precedenza era un essere umano, ma ormai è il risultato dimenticato di una guerra del passato. Il suo DNA è stato alterato così tanto che ha anche assunto le sembianze di un insetto. Le abilità uniche di Slim sono studiate per infastidire il mostro e tenere in vita gli altri cacciatori. La sua arma principale, il fucile sanguisuga, ruba l’energia all’avversario e ricarica la scarica curativa, caratterizzata dal raggio più ampio rispetto agli altri cacciatori della Classe Medico. Il drone curativo di Slim si muove rapidamente sul campo di battaglia per curare i compagni di squadra gradualmente, ma ritorna immediatamente dal suo padrone non appena è sotto attacco. Di sicuro il mostro non può attaccare ciò che non riesce a vedere, perciò il Lanciaspore serve a nascondere l’odore dei cacciatori, permettendoti così di avvicinarti quando se ne presenta la possibilità.Consiglio di TRS: usa spesso il fucile sanguisuga, anche quando non vedi nessun bersaglio. Il fucile sanguisuga permette a Slim di ricaricare la scarica curativa, quindi più spari più rapidamente quest’ultima si ricarica.”
Sunny: “Sunny conosceva Abe e Parnell ancor prima di arrivare su Shear (infatti, Sunny era una dei quattro cacciatori iniziali quando Evolve era ancora in fase di sviluppo). Ora, questo ingegnere e pilota provetta, nonché inguaribile ottimista, è corsa in aiuto dei suoi vecchi compagni. Ricoprendo i panni del supporto, Sunny può difendere i cacciatori con i droni scudo, che proteggono gli alleati vicini dai colpi dei nemici. Può anche garantire una fuga veloce grazie al suo potenziatore jetpack, che fa coprire ai cacciatori distanze maggiori più velocemente e senza consumare carburante, a patto che siano a portata. Ma questo non significa che Sunny non sia capace di far male ai nemici: una singola esplosione del lanciagranate microatomiche è in grado di causare più danni di una qualsiasi altra arma impugnabile del gioco.Consiglio di TRS: potenzia il jetpack dei tuoi compagni sotto attacco, così potranno togliersi dai guai il più velocemente possibile. Infine, se stai inseguendo il mostro, potenzia il jetpack del trapper, che sarà quindi in grado di tenere il passo del mostro e intrappolarlo nella cupola portatile.”
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Qual è il Final Fantasy più triste di sempre?

Una nuova indagine condotta da Dengeki ha chiesto quale fosse l’RPG più triste di sempre: in cima alla classifica non poteva che esserci Final Fantasy X.

Immagine di Qual è il Final Fantasy più triste di sempre?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 5 "ruba" una feature di GTA 4 e Max Payne

GTA 5 Enhanced Edition continua a migliorare, ora grazie a una nuova mod che rivoluziona il sistema fisico del gioco: scaricala gratis.

Immagine di GTA 5 "ruba" una feature di GTA 4 e Max Payne
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Oblivion in versione PS1 è pura nostalgia

Se siete nostalgici incalliti, allora non potrete che apprezzare l’esperimento portato avanti da un utente di Reddit sul vecchio Oblivion.

Immagine di Oblivion in versione PS1 è pura nostalgia
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Zelda e Hogwarts Legacy "fusi" in un gioco che potete provare gratis

Palesemente ispirato a The Legend of Zelda e Hogwarts Legacy, Magicraft è un roguelike che punta tutto su incantesimi, combinazioni e build creative.

Immagine di Zelda e Hogwarts Legacy "fusi" in un gioco che potete provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

eFootball sarebbe in arrivo su Nintendo Switch 2

eFootball di Konami potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch 2, stando ad alcuni riferimenti scoperti nei file interni di gioco.

Immagine di eFootball sarebbe in arrivo su Nintendo Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori monitor gaming economici del 2025
  • #3
    7 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su PS5 e PS4
  • #4
    8 titoli da giocare sotto l'ombrellone su Nintendo Switch e Switch 2
  • #5
    Estate al mare: 7 titoli da giocare sotto l'ombrellone
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.