SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Eiyuden Chronicle, il Kickstarter vola ancora (e ora tocca a voi fare una scelta)

Advertisement

Immagine di Eiyuden Chronicle, il Kickstarter vola ancora (e ora tocca a voi fare una scelta)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 20/08/2020 alle 21:45
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes
 è il nuovo gioco di ruolo vecchio stampo realizzato dagli autori originari di Suikoden, tanto che la campagna Kickstarter del progetto ha eccezionalmente raccolto metà dei fondi necessari in appena mezz’ora dall’avvio (incredibile ma vero).

Così facendo, l’obiettivo di 500mila è stato ampiamente superato, permettendo al gioco di andare oltre ogni più rosea aspettativa.

A quanto pare, la corsa del gioco non accenna ad arrestarsi: la campagna Kickstarter per Eiyuden Chronicle ha infatti da poco superato i 3 milioni di dollari, superando così ben 24 stretch goal e diventando la nona campagna Kickstarter di videogiochi più redditizia di tutti i tempi (oltre ad essere il videogame maggiormente supportato dall'utenza giapponese).

Gli sviluppatori di Rabbit & Bear Studios hanno quindi annunciato l'arrivo di un ulteriore personaggio aggiuntivo al gioco, portando il numero totale di eroi a 109.

Il director Yoshitaka Murayama ha dichiarato:

Il 108° personaggio è nato grazie ai vari traguardi raggiunti. Sono sicuro che alcune persone amano questo numero, come me. Ma quel numero era relativo a Suikoden. Pur rispettando il numero 108, abbiamo deciso di superarlo e andare oltre. Per questo, il 109esimo personaggio verrà scelto grazie a un sistema di votazioni. Speriamo sinceramente che tutti continuino questo viaggio insieme a noi.

Il 109° personaggio sarà quindi determinato dalla scelta dei fan tramite un sondaggio nel canale Discord di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, a partire dal 21 agosto alle 9:00 PT / 12:00 ET. Il concept art del nuovo eroe sarò pubblicato nei canali social poco dopo.

Ricordiamo che i primi del mese di agosto, Murayama ha avuto modo di spiegare nel dettaglio la sua visione dietro Eiyuden Chronicle, ossia cosa vogliono offrire ai giocatori di tutto il mondo, siano i nostalgici incalliti o coloro i quali si sono appena avvicinati al genere dei JRPG.

Eiyuden Chronicles arriverà su PC e console (presumibilmente PS5, Xbox Series X ed eventualmente Switch) durante l’autunno 2022.

Siete ansiosi di mettere le mani su Eiyuden Chronicle? Il nostro consiglio è di provare anche Octopath Traveler su console Nintendo Switch per ingannare l’attesa!

Fonte dell'articolo: www.gematsu.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Tre giochi disponibili da oggi gratis su Xbox Game Pass

Il catalogo di Game Pass si arricchisce oggi di tre nuovi titoli che promettono di soddisfare gusti diversi e ampliare l'offerta ludica Xbox.

Immagine di Tre giochi disponibili da oggi gratis su Xbox Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS6 potrebbe essere "frenata" dai porting PC

Il futuro delle console di nuova generazione si prospetta, purtroppo, pieno di compromessi tecnici. Cerchiamo di capire il perché

Immagine di PS6 potrebbe essere "frenata" dai porting PC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

3 giochi "VIP" a soli 5 euro grazie a Fanatical

Con soli 5,09 euro, gli utenti possono accedere a un pacchetto misterioso che promette tre giochi verificati per Steam Deck.

Immagine di 3 giochi "VIP" a soli 5 euro grazie a Fanatical
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

BioShock Infinite diventa "next-gen" grazie ai fan

Amate Bioshock e le texture ad alta definizione? Allora c'è una buona notizia per voi. Un pack di texture che rende Infinite... next gen!

Immagine di BioShock Infinite diventa "next-gen" grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un altro Yakuza sarebbe in arrivo

Potrebbe essere arrivato il momento dell'arrivo di notizia che i fan della serie Yakuza attendono da tempo. Vediamo di cosa si tratta.

Immagine di Un altro Yakuza sarebbe in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.