eFootball PES 2020, rimandato l'aggiornamento UEFA Euro 2020

Il DLC è ora privo di una data d'uscita

Immagine di eFootball PES 2020, rimandato l'aggiornamento UEFA Euro 2020
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Konami ha annunciato, in seguito dello slittamento degli europei causato dalla pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso, che il contenuto scaricabile dedicato a UEFA Euro 2020 per eFootball PES 2020 è stato posticipato a data da destinarsi.

Infatti lo stato di emergenza, recentemente dichiarato in Giappone, non consentirà all’azienda di rispettare la data d’uscita precedentemente comunicata (30 aprile).

Allo stesso tempo, Konami ha deciso di cancellare anche la pubblicazione della versione fisica del gioco comprensiva della nuova copertina dedicata all’evento.

Ricordiamo che il DLC aggiungerà tutte le 55 nazionali UEFA, le loro divise da gioco e le rose complete e aggiornate dei loro calciatori. Inoltre, l’aggiornamento includerà le riproduzioni fedeli del Wembley Stadium, che ospiterà la finale della competizione la prossima estate, e dello Stadio di San Pietroburgo.

efootball pes 2020 uefa euro 2020

Nonostante ciò, il torneo di esports UEFA eEURO 2020 andrà avanti quest’anno fino alla finale prevista del 23/24 maggio che verrà disputata online. In precedenza, i finalisti avrebbero dovuto affrontarsi dal vivo a Londra in luglio, ma, vista la situazione attuale, è stato preferito concludere il torneo in maniera virtuale.

Recentemente Konami ha pubblicato un nuovo data pack gratuito che ha inserito tanti nuovi volti dei giocatori (tra cui CR7, Bastoni, Esposito, Gollini, Pasalic e Maldini) e tutti gli aggiornamenti relativi al Campeonato Brasileiro Série A e alla TOYOTA Thai League.

Ricordiamo che eFootball PES 2020 è disponibile per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Fonte: Comunicato Stampa